Amore incognito

di Fuuma
(/viewuser.php?uid=1725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


_______________________

 

Amore incognito

_______________________

 

 

Fight so dirty, but your love's so sweet
Talk so pretty, but your heart got teeth
Late night devil, put your hands on me
And never, never, never ever let go

— 5 Seconds of summer | Teeth

I | Cuore in ginocchio

 

Alla mia età l’amore è un romanzo di fantasia; nello stomaco non farfalle, ma tarme nutrite a desideri disfatti e buchi nelle vene.

Ogni prima volta è già stata d’altri – appuntata tra le rughe, appassita tra capelli ingrigiti. Ho baci che sanno di caffè amaro e dumpling[1] d’asporto, carezze scabre e nessun bisogno di sorprese.

Ma i tuoi morsi – labbra cannibali – anelano la guerra tra cosce schiuse e dita strette ai tuoi capelli. Avanzi, conquisti e in punta di lingua e di respiro – gemito animale – la tua saliva sulla mia pelle è il proclama d’armistizio.

Mi guardi – occhi di selva – e il mio cuore è in ginocchio, suddito, fedele.

 

Tuo.

 

[ 110w ]



[1] gli Jiaozi, i ravioli cinesi. Potevo scriverlo in italiano? Meh. In realtà anche in Italia c’è chi li chiama così, quindi ne ho approfittato.


 

 

Lo so, ho un problema e si chiama: dipendenza dalle raccolte. Ma questa volta non è colpa mia, è colpa del gruppo Caffè e Calderotti e di una certa challenge a cui non potevo dire di no. In realtà non ero convintissima, il mio odio per la prima persona rimane infinito e mi ha fatto dannare, ma la sfida mi stuzzicava e, nello specifico prevede che di volta in volta venga scritta una fic su un certo tema, senza rivelare l'identità dei personaggi. Certo, poi la verità è che in 'sta drabble praticamente in ogni riga c'è scritto nome e cognome dei due pg tanto sono palesi, ma non importa, ne sono lo stesso soddisfatta e ci tenevo a scriverla.

 

Il tema era: biglietto di San Valentino. Non da intendersi in senso stretto e poteva essere di qualunque tipo; ma parliamo di me, potevo non metterci il p0rn? #sorrynotsorry

 

Sfida di scrittura @Caffè e Calderotti prompt: biglietto di San Valentino

Corsa delle 24h - edizione speciale @La torre di carta vincitrice del premio qualità || prompt: 16. "I've got you deep in the heart of me | So deep in my heart that you're really a part of me," (Frank Sinatra, I've got you under my skin)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3934214