Sharon: La Pietra Di Blarney

di manpolisc_
(/viewuser.php?uid=743540)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Trama c:

•Secondo libro della trilogia•

Sharon Steel ormai crede di aver scoperto tutto di sé grazie agli avvenimenti estivi che hanno caratterizzato le sue vacanze, quando in realtà non sa ancora nulla di ciò che realmente è. Sicura di aver detto addio ad una minuscola ma significativa parte della sua vita, si ritroverà ad affrontarla di nuovo, e questa volta le cose saranno troppo diverse e non sarà sicura di riuscire ad accettarle.

Dal testo:
- Era solo un sogno. - Cerca di rassicurarmi, e lo ringrazio per avermi interrotto. Non sono certa di voler dire ad alta voce quegli orrori da cui la mia mente è ormai segnata.
- Si realizzerà. - Affermo completamente sicura.
- Solo se tu vuoi renderlo realtà. -
Angolo autrice c:
Salve a tutti! Grazie per aver letto il primo libro della trilogia "Sharon: La Maledizione Dell'Albero" ed essere arrivati fin qui, spero che vi sia piaciuto :)
Se i capitoli ti piacciono e/o mi vuoi dire qualcosa, lascia pure una recensione sotto questi. Sarebbe molto gradita, dato tutto il lavoro svolto per creare questa storia. Alla fine mi piace parlare con nuove persone, non mordo :) 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3934417