Melyanna, Amato Dono

di Dilo_Dile2000
(/viewuser.php?uid=869057)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


È tanto tempo che penso questa cosa ma non ho avuto il coraggio di dirla fino ad adesso.

La storia di Melyanna si ferma qui, non avrà ulteriori aggiornamenti. Ho provato a lungo a scrivere nuovi capitoli ma non ce l'ho fatta, semplicemente perché ormai questa storia non mi appartiene più. Ho pubblicato il primo capitolo all'età di quattordici anni e adesso ne ho venti: sono passati tanti anni, io sono cambiata e la storia con me, ma arrivata a questo punto so che è meglio fermarmi, non continuare a pubblicare capitoli sempre più rari che non scrivo più con la stessa passione di prima.
Non fraintendetemi: ho amato profondamente scriverla, creare ogni personaggio e situazione. Ci ho messo molto impegno, spesso andando a rileggermi passi de Il Signore degli Anelli o cercando cose su internet per essere il più accurata possibile. Spesso ho fatto degli errori, e per quello che è stato possibile ho cercato di rimediare e di chiedere perdono. Ma il problema più grande, come ho spiegato più volte, è stato il voler pubblicare tutto subito, senza aver chiaro in testa il fine della storia, o banalmente un ordine dei fatti sensato; per questo i capitoli sono molto diversi da loro e testimoniano la mia crescita come scrittrice, ma la trama ne ha risentito fortemente. C'erano molte cose che avevo in mente per questa storia, ma non riesco a vedere la me di ora nei capitoli già scritti e non mi sembra giusto stravolgerli completamente.
Non voglio però andarmene da questo sito; ho in mente da molto tempo altre storie che credo meritino di essere raccontate (dopo che avrò ben definito la trama e i passaggi fondamentali, si intende), quindi è molto probabile che mi rivedrete ancora.
Mi scuso profondamente con tutti voi che avete seguito la storia e che aspettavate un seguito, ma credo sia meglio mettere un punto fermo invece di tanti punti di sospensione. Mi scusi per tutti i ritardi nelle pubblicazioni, i silenzi e gli errori grossolani, e sopratutto per non essere riuscita a completare questa storia che (non ci credo neanche io) qualcuno ha amato.

Prima di andare, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito fino a qui, chi fino ad un certo punto e poi se n'è andato, chi anche solo per una lettura; chi ha recensito ogni capitolo, chi ogni tanto si è fatto sentire e chi, invece, mi ha letto in silenzio. Ringrazio Anaire, Allyson_00, AnnyWolf99, Antimony, ArUmOsS94, bellomia, Celaena, didi_95, dreamy_Allys, elenaricci13, Elfa_89, ElveSoul, Emma Wayne, FantasyAnimeManga96, FediSerecanie, Fjorleif, fredfredina, Gabrielle Pigwidgeon, Girl_Hufflepuff, Giuly_Starike, GothicGaia, grace18, Ila1992, jess chan, Jocy, Kanako91, _Kassandra_, lapetiteauteur, La Plouie, martina 2906, m0nica, michela30, nessia87, Oldineth00, Razaghena, Sabry_Ace_Will_Never_Die, SaraGreta24, ShirleyJordanJ, Sinenomine, solemiosole, SLVF, Tauriel_02, Thranduil_Laufeyson (scusatemi se ho dimenticato qualcuno). Grazie di tutto, non sapete quante gioie mi avete dato.

Concludo scusandomi ancora, ringraziandovi, e augurandomi che un giorno ci risentiremo.

Un abbraccio a tutti
Diletta




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3935154