Before the night come

di _Equinox
(/viewuser.php?uid=184291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il viola era presente ovunque in quella stanza, partendo delle pareti e finendo al completo elegante dell’uomo davanti a lui. Shigaraki lo stava quasi odiando, ma non poteva dirlo ad alta voce: quando gli era stato detto che un membro dell’Hydra aveva richiesto i suoi servizi, non aveva potuto fare a meno di obbedire. Certo, non si sarebbe aspettato di vedere davanti a sé proprio quella persona, che adesso gli stava accarezzando il petto con le mani.
Il più piccolo non poteva fare movimenti bruschi, probabilmente nemmeno commenti sul sorriso beffardo dell’altro, considerando che lui non era né un drago puro, né un ibrido[1] come il corvino. Eppure, nonostante volesse davvero togliergli quell’espressione dalla faccia, non poteva fare a meno di considerare piacevoli quelle attenzioni: non sentiva fastidio, stranamente, nemmeno la presenza delle squame su metà dei palmi risultava spiacevole.
«Vai sul letto e stenditi, a pancia in giù» gli sussurrò all’orecchio Dabi, a voce bassa e con un tono che non si aspettava potesse essere tanto sensuale. Obbedì, annuendo piano con il capo e facendo come gli era stato comandato.
Non appena si stese sulle coperte color glicine, le luci nella stanza si spensero e l’atmosfera venne illuminata solo dalla luce fioca e azzurra prodotta dal fuoco dell’ibrido.
«Non farò nulla che tu non voglia, okay? Rilassati»
L’ultima cosa che vide, prima di essere bendato da un morbido nastro di raso, fu di nuovo quel maledetto colore viola.

 
[1]: questo è un chiaro riferimento a Dragon Raja, RPG con cui sono in fissa da diversi mesi a questa parte. Per farla breve, gli ibridi sono umani la cui genetica è stata fusa con quella di un drago, per cui possono usare degli elementi e hanno capacità superiori.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3938562