Disgustoso.

di Athelye
(/viewuser.php?uid=340587)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Disgustoso.”
Fanno una confusione infernale, occupando il nostro spazio. Ne avevamo sentito parlare, ma vederli era tutto un altro discorso.
Camminano fra di noi come se nulla fosse, come se fossero a casa loro, guardandoci con diffidenza, alcuni con agitazione. La loro abilità migliore è di raggiungere qualsiasi luogo, consumarlo e passare al prossimo, senza alcuna considerazione di ciò che li circonda. Che si muovano in gruppo o da soli, per noi è sempre una sciagura.
Eppure, almeno qui, fra le colonne chiare del tempio, la dea Karni ci protegge.
Penso fra me e me, mentre li osservo.
“L’uomo è davvero disgustoso.”










________________
Note dell'Autrice
Buon salve!
A chi mi conosce, bentornato, altrimenti piacere di conoscerti!
Che dire a riguardo? Oggi per me è un giorno 'triste', dato che ho dovuto togliere da EFP una delle mie primissime storie originali (ma per un ottimo motivo), quindi niente, avevo bisogno di compensare.
Non sapendo disegnare, il mio Inktober è scritto (preferisco la lista ufficiale, scusate). So, "disgustoso" è la parola di oggi.
Beh, non ho altro da dire, quindi a presto!


Athelyè ~ 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3939001