~ Behind our shades

di foschi
(/viewuser.php?uid=116074)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

~ Behind our shades

 

 

 


Titolo: ~ Behind our shades

Rating: Arancione

Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale

Personaggi: Atem, Seto Kaiba

Prompt: Carte

Note: Ringrazio ancora una volta per il sostegno Sato e Amethyst Sapphire! *^*

 

 

 

 

 


Cap.14 ~ Did you play well your game? Maybe.

 

 

 

 

 

 

    L'hai ripetuto cosí tante volte da farne un mantra e ne sei stato convinto da subito: nella vita non basta solo avere buone carte, ma bisogna anche saper giocare bene quelle che si hanno. Credi fermamente nel cuore delle carte e questo non ti ha mai tradito, ti ha sempre portato alla vittoria e se ora sei uno dei duellanti più famosi è dovuto a questo. Eppure, durante quell'ultimo duello hai sperato così tanto che per un'ultima, disperata volta, ti venisse in contro e ti facesse perdere.

 

«Non c'è un modo perché il tuo fantomatico cuore delle carte non ti aiuti in quel duello?»

Lo avevi guardato ed un sospiro ha lasciato le tue labbra «Non è un trucco che comando io, bisogna crederci.»

«E tu non credergli, questa volta.» Le braccia di Seto si erano strette intorno alla tua vita, in un abbraccio quasi possessivo, come se non volesse farti andare via. Ti eri stretto a lui ed avevi appoggiato la fronte al suo petto: non eri piú sicuro di voler tornare nella tua epoca.

 

  Ci avevi provato, avevi sperato davvero che il cuore delle carte ti ascoltasse, ma non l'aveva fatto e per una volta ti sei sentito tradito. Hai creduto a qualcun altro e, come una divintà capricciosa, ti ha voltato le spalle, ricordandoti i tuoi doveri di sovrano d'Egitto. Non potevi essere egoista, devi essere il sovrano buono e giusto che vuole la Storia, ma nel frattempo... chi pensa alle tue lacrime? Chi pensa al cuore che hai lasciato in un altra epoca, nell'abbraccio di un uomo dagli occhi azzurri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice

 

 

 


Buonasera!

Continua il recupero dei capitoli, pian piano sto ritrovando smalto, infatti questo capitolo mi è piaciuto abbastanza.

Ho scelto il punto di vista di Atem perché il prompt me lo serviva sul piatto d'argento. Questa volta però ho voluto un po' cambiare le cose: ora Atem ha 'dato' il suo cuore a Seto ed il cuore delle carte non ha apprezzato, come una divinitá, cosí gli ha fatto vincere il duello contro Yugi, fregandosene che ora Atem voglia stare con Seto - sentimentale, sí, ma lo vedo nelle corde di Atem.

Bene, questo è tutto.

Al prossimo capitolo,

foschi

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3939891