Schiaffo

di Tide
(/viewuser.php?uid=732171)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Eccolo lì, di ritorno dal suo colpo di testa. Certo, era serio, consapevole delle perdite, ma aveva lo sguardo fiero di chi crede d’aver guidato una missione vittoriosa e di aver compiuto una grande impresa disobbedendo agli ordini e permettendo la distruzione di tutti i bombardieri della Resistenza. Leia voleva bene a Poe Dameron quasi quanto a un figlio, lo aveva preso sotto la sua ala sin da quando era ragazzo, sin da quando Ben se n’era andato. Ma in quel momento la faccia del giovane uomo sembrava proprio aver bisogno d’essere presa a schiaffi .
La mano del generale Organa colpì la guancia del pilota con un sonoro schiocco.
“Sei degradato.”






Angolo autrice:
- Mi è sempre piaciuto pensare che Leia veda un po'un nuovo figlio in Poe, dopo aver perso Ben.
- Ad essere onesta non ho capito niente di quella scena: non ho capito le intenzioni di Leia, nè quelle di Poe, dunque non ho la più pallida idea se Poe si meritasse tanto biasimo o meno. Ad ogni buon conto lo schiaffo lo ha preso.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3940799