Chaos

di _Hana
(/viewuser.php?uid=229941)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vita



Non ho mai avuto a che fare con qualcosa di così intenso. Era come se fossi trascinata, risucchiata, era come se una voce calda mi stesse chiamando verso una zona d’ombra, i cui contorni si indovinavano appena.

Non ho mai sofferto pene così.

Era il culmine di un’emozione turbolenta, una di quelle che ti lascia a penzoloni, tra la vita e il sogno. Noncurante di tutte le bellezze che il resto del mondo sta mostrando, senza contegno.

Ormai intrappolata in questo flusso, non puoi fare altro che lasciarti trascinare, senza accorgerti del differente flusso che sta fuori. Perché tu stai risuonando. Risuoni con ciò che ti travolge.

Risuoni così che alla fine vi ritrovate per essere una sola cosa. Un solo vortice incontrollato che sta andando alla deriva. E da fuori ti guardano, ma non capiscono. Come qualcosa di così fragile, sia però così robusto da resistere a tutte quelle spinte.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3942838