In the name of love

di Nao Yoshikawa
(/viewuser.php?uid=994809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Coppia: Wolfstar
 
Prompt: “Non puoi dimenticare chi sia la tua felicità. Puoi fingere di non saperlo, ma lei prenderà a bussare lo stesso alla tua porta”
 
Genere: romantico.
 
 
Felicità


Siete ancora dei ragazzini quando Sirius ti ruba il primo bacio. E lo fa senza chiedere il permesso ridendo, mentre ti stringe, ti abbraccia, ti accarezza.
È il vostro segreto, un qualcosa che non era previsto, eppure succede con naturalezza.
Non lo sai quando e perché ti sei innamorato di Sirius. Forse perché lui è così diverso da te da completarsi, forse perché lui è sempre lì pronto a rassicurarti, ad allontanare le tue insicurezze, ad accettare la tua natura, molto più di quanto tu stesso sia disposto a fare.
Siete dei ragazzini, siete felici e non lo sapete ancora, non fino in fondo.
I primi tempi sono più belli: sono quelli dei baci nascosti, del tenersi per mano, dell’essere raggianti e non poterlo nascondere.
Peter e James non lo sanno, ma quest’ultimo intuisce qualcosa fin da subito: lo vede come i suoi migliori amici ora si guardano.
Passano dei mesi prima che Sirius ti prenda davanti a tutti e dica ad alta voce “Sì, io e Remus stiamo insieme”.
Passa solo qualche attimo prima che James inarchi le sopracciglia e sorrida.
«Davvero? Ma pensa, lo sapevamo già, ma era ora che ce lo diceste!»
Non hai mai creduto che potesse esistere la felicità per te.
Te, così dannato, maledetto, chi mai avrebbe potuto amarti?
Eppure Sirius lo fa. Lui ti guarda con orgoglio e dolcezza e sai che con lui accanto potrai fare ogni cosa.
 
Avete diciassette anni quando fate l’amore per la prima volta. Ed è un momento bellissimo, magico, fatto di carezze, baci, dolore e  promesse.
La promessa di un futuro insieme, di un futuro a cui vuoi credere. Con le dita strette ai suoi capelli, il viso poggiato al suo petto, sai che è quello ciò che vuoi. Sai che la tua vita potrebbe non essere facile, ma che lui ci sarà sempre, in un modo o nell’altro.
 
Sei cresciuto, ma non sei ancora un adulto quando la tua vita viene sconvolta. James e Lily uccisi, Sirius ricercato, colpevole, imprigionato.
Non puoi fare a meno di odiarlo, per qualche istante. Perché avevate delle promesse da mantenere insieme, avevate de progetti da portare avanti insieme.
Mentre adesso pare tutto perduto.
 
Sono passati dodici anni, nei quali hai cercato di allontanare il pensiero di Sirius dalla mente, se non come amico, almeno compagno e amante.
Perché è più facile, ma poi, poi qualcosa cambia. Sirius torna da te, sfugge alla sua prigionia e immediatamente è come se quegli anni non fossero mai passati. Vorresti odiarlo, dirgli che hai sofferto la solitudine, che hai dovuto reprimere tutto per sopravvivere, ma in realtà non puoi che essere felice.
Lo stringi in un abbraccio e pensi che forse sia quello il momento giusto, per voi. Non sai se potrà essere davvero così, ma hai bisogno di crederci, di perderti in quell’abbraccio, in quell’istante infinito, aggrappato alla tua felicità, al tuo tutto.

Nota dell'autrice
La citazione è di Rosmary, la quale mi ha suggerito tutto il pacchetto. In verità mi aveva lasciato libera sulla coppia da usare, ma leggendo la frase ho subito pensato alla Wolfstar. Non scrivevo su questa coppia da tanto tempo, quindi è stato strano, ma bello, forse la flash è un tantino malinconica, soprattutto se si pensa a ciò che accade dopo, ma io mi sono fermata prima perché altrimenti si andava un po' sull'angst. Spero tanto vi sia piaciuta ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3950364