Thousand Musses ~ ZoSan

di Lusty_Archivio
(/viewuser.php?uid=56527)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, quelli a vestire in maniera succinta sarebbero Zoro o Sanji, non Nami e Robin. Anzi, Zoro e Sanji non si vestirebbero proprio. ROAR.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

26.  » Morning.

Ogni tanto capitava che Zoro si svegliasse presto la mattina, e per qualche oscura ragione si dirigeva subito verso la cucina; preparava due caffè neri alla meno peggio e poi ritornava in cabina, dove una certa testa gialla lo attendeva beatamente assopita nel suo letto.

« Oi, stupido cuoco, svegliati », sbuffava, come se ciò che stesse facendo gli fosse stato rigorosamente imposto, « Guarda che ti rovescio il caffè addosso ».

Ed allora Sanji schiudeva lentamente gli occhi, scoprendosi dalle ancora umide lenzuola, e si puntellava sui gomiti, sbadigliando. Poi rimaneva a guardare lo spadaccino dinanzi a sé con faccia inebetita, bava alla bocca e occhi semichiusi dal sonno.

« ‘Gionno, marimo-chwaaaan... ».

Il leggero e dolce bacio sulle labbra che conseguiva era per Zoro il miglior buongiorno possibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=395656