If you want

di Wicked Ladies
(/viewuser.php?uid=1159451)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Why Women Kill"

Epilogo

"Tesoro per favore, mi chiuderesti la zip? Ho le mani che mi tremano” disse Lana voltandosi verso la sua ragazza avvolta in quel tailleur grigio scuro metallizzato. I capelli rossi raccolti in una crocchia elegante.

Jen le chiuse la zip dell’abito dorato che l’avvolgeva divinamente e le baciò il collo "Sei bellissima"

“Anche tu sei uno schianto Morrison” sorrise sistemandole il colletto della camicia trasparente.

"Ma tu di più" sorrise.

“Smettila” ridacchiò “Hai sentito i tuoi? Joy si sta comportando bene?”

"Si sì. È un angioletto come la mamma" sorrise e baciò la guancia.

“Vogliamo andare?”

"Certo amore" le porse il braccio ed andarono verso la limousine.

 

Appena arrivate sul red carpet ci furono flash di fotografi e orde di giornalisti ad aspettarle.

“Stai con me? Non vorrai picchiare Daddario no?” Ridacchiò.

"Certo" sorrise e la baciò scherzosamente. Fecero le foto ed entrarono nell’auditorium.

Lana teneva la sua ragazza per mano, ed era felice di essere lì con lei. Si sedettero ed assistettero alla cerimonia. Lo show dove aveva recitato Lana, venne premiato per trama originale. Poi arrivò il momento della nomina per miglior attrice protagonista.

Lana strinse la mano di Jen, era candidata nella categoria, non ambiva a tanto, però già essere in una cinquina le dava credito.

Amy Adams salì sul palco sorridendo.

Jen strinse la mano di Lana, mentre l’altra seguiva la rossa con lo sguardo. Con la coda dell’occhio vide il mega schermo che le inquadrava.

La donna iniziò a parlare, poi finalmente arrivò alla fine del discorso "Sono orgogliosa di annunciare che la vincitrice per la categoria Miglior attrice protagonista per una serie TV è..” Fece una pausa carica "Lana Parrilla!"

Jen sorrise alla sua compagna.

Lana si voltò verso Jen, le prese il viso tra le mani tremanti e la baciò dolcemente. Poi si mise in piedi, accarezzando la mano dell’altra e si apprestò verso il palco, stando attenta al vestito e agli scalini. Raggiunse l’attrice rossa baciandola sulle guance e prendendo la statuetta con all’apice il mondo circondato dal nastro da proiezione e si avvicinò al leggio.

Jen era sorridente come non mai. La guardò con gli occhi a cuore mentre facevano rivedere la clip del loro bacio e poi si incentravano tutti sulla compagna.

Lana si era voltata a vedere il grande schermo e sorrise. Adesso stavano mandando alcune scene della serie "Why Women Kill", mentre lei riprendeva possesso del suo corpo e della sua voce.

Jen le fece i pollici in su, sorridendo e la guardava affascinata.

Lana sorrise a Jen, prese il premio poggiandolo sul leggio "Ammetto di non aver preparato un discorso. È doveroso per me ringraziare Marc e chi mi ha chiesto di far parte di questo show. La regista, la mia amica Eva. Abbraccio tutte le mie colleghe e colleghi, con cui ho lavorato in maniera affiatata. Dedico il premio alle donne della mia vita" rivolse lo sguardo a Jen, cercando di non emozionarsi "Grazie amore mio, sei la cosa più bella che io e nostra figlia potessimo avere" poi cercò una telecamera "Joy mi amor, esto es para ti" sorrise e scese dal palco, salutando tutti con un sorriso e un gesto della mano.

La platea applaudì. Jen sorrise e l’abbraccio poi si chinò e prese una scatola dalla tasca.

"Jen?" la guardò tremante ancora per essere salita sul palco qualche minuto prima.

Le telecamere erano su di loro, ma alla bionda non importava "Mi querida... ho chiesto a tua madre mille lezioni di pronuncia... ho chiesto il permesso a nostra figlia ... e ora lo chiedo a te ...Quieres casarte conmigo?"

“Tu pronunciación es perfecta! Y sí quiero ser tu esposa” Lana la attirò in piedi davanti a sé e la baciò con trasporto, fregandosene delle telecamere e di tutto il resto.

Jen sorrise "Te quiero"  rispose al bacio.

“Te quiero mucho. Cosa ti ha detto Joy?" sorrise tra le sue braccia.

"Ha detto che era contenta e mi ha aiutato con l’anello” sorrise.

"Oh dovrai mettermelo allora" sorrise guardandola emozionata.

Jen sorrise e lo tolse dalla scatola, lasciandola sulla sedia, e glielo mise tremante alla mano sinistra poi le baciò la mano.

“È meraviglioso” le portò le braccia al collo e celò quel momento con un bacio lento e amorevole.

La rossa sorrise stringendola a sé.

 

The End

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3962067