NON TI LASCERÒ PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO

di Giuliacardiff
(/viewuser.php?uid=316615)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




- adesso sei mia. non ti lascerò per nessuna ragione al mondo. sarò l'unico che ti ucciderà quindi adesso, chiudi gli occhi-

Era una comune mattinata invernale: il sole era oscurato da nubi cariche di pioggia e l'aria gelida immobilizzava il tempo con un solo soffio di vento.

- kuroko sei pronto per la Winter Cup?- Kagami e kuroko stavano tranquillamente camminando per strada, sembrava che il gelo non li scalfisse per niente.

- oggi pomeriggio abbiamo la cerimonia di apertura! Non vedo l'ora di battere la generazione dei miracoli-

- si kagami- kun- kuroko però non sembrava molto convinto ma non lo diede a vedere.

Cerimonia Di Apertura Della Quattordicesima Winter Cup

- finalmente è la nostra occasione per dimostrare quanto siamo forti. Ragazzi non facciamocela sfuggire- tutto il seirin era esaltato e lanciava sguardi di sfida a chiunque avesse sotto tiro.

Brrrrr…… (vibrazione del telefono)

Guardò il suo cellulare senza farsi notare dal resto della squadra e si allontanò , nello stesso momento altri quattro ragazzi fecero la stessa cosa.

15 minuti più tardi…

- ma dov'è?-

- tranquillo dovrebbe essere qui a momenti, o almeno spero-

- è lui che ci ha chiamati, dovrebbe avere almeno il buon gusto di presentarsi puntuale -

Tutta la generazione dei miracoli e kuroko si erano riuniti tutti insieme ad aspettare lui: la persona che li aveva fatti scomodare per essere tutti lì in quel preciso momento.

- scusate per il ritardo ….ora possiamo iniziare-

Eccolo! In tutta la sua magnificenza. Sembrava quasi un Dio ma questo lo sapevano tutti. Akashi era sempre stato così fin da quando ne avevano memoria e ora li aveva fatti riunire per un motivo preciso.





Continua




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3963480