Ti ho amato e ti amerò sempre

di Otaku glee
(/viewuser.php?uid=253849)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ti ho amato e ti amerò sempre 

 

«Signor Smith lei è mia figlia Anne» disse il padrone di casa dove si teneva la festa al comandante. 

« è un piacere conoscerla Comandante Smith» disse la ragazza guardando il biondo, Erwin notó la fanciulla con i capelli  castani, occhi verdi,  corpo molto formoso e un viso stupendo, ma la prima cosa che notò  era il suo stato d’animo, triste, perché la figlia del signor Fischer, una delle famiglia più potenti era così ?

Lui era lì per trovare qualcuno che potesse finanziare le missioni, infatti l'obiettivo della serata era di parlare con più ricconi presenti, ma per tutto il tempo la sua mente era su quella ragazzina, ogni tanto la guardava, era sempre vicino alla finestra con un bicchiere di Vino, qualche volta si avvicinava un  ragazzo per invitarla a ballare  ma lei non li degnava neanche di uno sguardo. 

A fine serata si avvicinò a  lei per chiederle di ballare con lui l’ultimo ballo la fanciulla stranamente accettò. 

Iniziarono a ballare « Sá signor Smith, ho aspettato il suo invito per tutta la serata », Erwin guardò la castana « davvero? », lei annuì, dopo aver ballato si avvicinarono al terrazzo per guardare le stelle, il biondo la guardava, era stupenda, non aveva mai visto una ragazza così. 

« Signor Smith, io non sono felice qui, voglio entrare nel corpo di ricerca, voglio aiutare l’umanità », il comandante non ci credeva, la ragazza era triste per questo? Una fanciulla così piccola e fragile voleva combattere?  

« Suo padre non sarà mai d’accordo » disse il comandante 

Lei risposte « lo so, ma avevamo un accordo, penso che lei sappia del miopromesso sposo » ovvio che lo sapeva, le voci erano girate, lei era promessa sposa a un figlio di un altro nobile ma lei lo aveva trovato a letto  con un’altra nella loro "futura casa", ovviamente tutto era saltato, poi lei continuò a parlare « Mio padre vuole solo parlare con lei perché crede che per colpa del mio fragile corpo possa essere inutile » 

---------

*3 anni prima* 

«Auguri per il tuo 16 compleanno sorellina!»  Disse Jonathan Fischer il fratello maggiore di Anne, «ecco il tuo regalo» le diede una bellissima spilla verde acqua, la ragazza non poteva crederci, il fratello si era ricordato della spilla che aveva visto al mercato qualche mese prima! Lo abbracció forte «grazie fratellone!», mentre i due Fischer si stavano abbracciando si avvicinò il padre «figlia mia anche io ho un regalo» si avvicinò alla figlia e le diede un anello con un enorme smeraldo, la ragazza conosceva bene l’anello ed era infuriata «padre, cosa avete organizzato? Io so che questo anello viene tramandato da anni alle donne della famiglia prima di un matrimonio» guardò il fratello...sapeva tutto «JONATHAN TU NON HAI DETTO NULLA!? LO SAI CHE NON È CIÒ CHE VOGLIO!» il fratello rispose «Anne dobbiamo farlo, la famiglia Lange è anche una buona famiglia, loro figlio è pure un bravo ragazzo» appena il fratello finí di parlare corse in camera sua, come potevano farle questo? 

 

Dopo diverse ore entró il padre in camera 

«figlia mia, ti ho accontentato in tutto perché non puoi rendere felice tuo padre?» la fanciulla lo guardò, cerco che il padre non capiva proprio nulla 

«padre vogliamo fare un accordo? Conoscerò il figlio dei Lange, se mi troverò bene con lui e mi innamorerò farò la brava moglie come desideri, se invece non mi troverò bene con lui o mi tratterà male e lo noterai anche tu… realizzerò il mio sogno»

 

———-

Angolo Autrice 

Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia! 

Se avete qualche consiglio o altro scrivete!

Ci sentiamo al prossimo capitolo!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3966906