Un Re è sempre un Re

di milla4
(/viewuser.php?uid=757550)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Prompt: Tudor!Au
 




Un Re è sempre un Re


 


Essere il Re della scuola è qualcosa a cui ci si abitua molto velocemente, le persone ti venerano, la tua corte?
Composta dalla peggior e miglior feccia dell’intero mondo scolastico: il fido consigliere, che ti inviale informazioni migliori per ottenere almeno il minimo dei voti per passare all’anno successivo e i tuoi atleti ubriaconi, che spaccherebbero la faccia all’intero mondo soltanto ad un tuo cenno.
Avere tutto però non è nulla se al tuo fianco hai una Regina sterile, un pezzo di ghiaccio dell’ultimo anno che ti ha dato tanto ma non abbastanza, non tutto, come avrebbe fatto il nuovo bocconcino appena presentato e che ti ha già fatto suo.


 


















 
Note: Storia nota in una serata drabble in un gruppo fb. Il prompt è stato dato in un momento alcolico della serata e devo essere sincera: l'ho adorato. Non ha molti dettagli e forse non èha molto senso, anzi mi rovina un po' la Raccolta ma mi ha intrigata subito e quindi mi sono buttata a pesce.

A presto

milla4




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3974893