Guardaroba

di SkyDream
(/viewuser.php?uid=423935)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Guardaroba
[Inugome]

Prompt 5:“Principessa, poggia la corona e indossa l'armatura, che la vita è dura”.
 
«Ti ho sempre detto che quella cosa è scomoda per viaggiare nel tempo! Sicura di non volere la mia giacca?».
Inuyasha si voltò appena e notò che le mutandine di Kagome avevano un piccolo fiocchetto sul davanti. La ragazza tentava in tutti i modi di nascondersi con le mani e con gli ultimi brandelli della gonna.
Avevano fatto un volo di parecchi metri e se se ne stavano lì a discutere di guardaroba era solo grazie al mezzo demone che era riuscito a farli atterrare senza ossa rotte.
«Mi sento a mio agio con i miei vestiti, quelli che avete in questa epoca sono un po’ opprimenti.» Kagome se ne stava seduta sull’erba a contemplare la giacca che Inuyasha – ignorandola come sempre – le stava comunque porgendo per permetterle di coprirsi.
«Dovresti cominciare a sentirti a tuo agio con questa armatura e lasciare stare quelle piegoline, Naraku non è un mostro da poter sconfiggere con le cosce al vento!».
«Chi è che avrebbe le cosce al vento qui? A CUCCIA!».
 
Inuyasha imparò che, a volte, il silenzio è d’oro.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3975006