Una romantica sorpresa

di Roe Jaeger
(/viewuser.php?uid=862450)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! Questa è la prima volta che pubblico in questo fandom e spero di cuore che questa slice of life sulla protagonista vi piaccia! Vi auguro buona lettura ;)

Una romantica sorpresa


Usagi tornò da un combattimento all’ultimo respiro e si accasciò sul letto stremata. Le guerriere avevano vinto un’altra battaglia, ma ora lei aveva voglia di mangiare, seppur non avesse la forza di alzarsi dal comodo giaciglio. 
Ad un certo punto, sentì dei rumori provenire dal giardino, come se qualcosa o qualcuno si stesse muovendo. Riprese in fretta la sua spilla e si trasformò, temendo che il nemico fosse nuovamente in agguato. 
Si affacciò alla finestra e, sbirciando in lungo e largo, vide il profilo del suo amato Mamoru su un albero. Così, si ricompose e ritornò l’Usagi di sempre, per non destare sospetti. 
La ragazza aprì la finestra e scoprì che il suo amato le aveva portato la colazione per mangiarla insieme, prima di recarsi rispettivamente a scuola e all’università. 
Il cuore di Usagi cominciò a battere all’impazzata, mentre, seduta sul letto con Mamoru, gustava l’abbondante colazione portata dal giovane. 
Mentre i due ragazzi si beavano di questo momento romantico, la sveglia di Usagi ruppe l’idillio: si era improvvisamente fatta l’ora di prepararsi a una nuova giornata! 
Mamoru uscì dalla finestra prima che i genitori della ragazza scoprissero la sua presenza, lasciando come ultimo ricordo a Usagi un dolce bacio a fior di labbra.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3975576