Alwys Dewery e la Mappa del Malandrino

di DaisyCorbyn
(/viewuser.php?uid=1030103)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NOTA DELL'AUTRICE
 
Innanzitutto ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essere arrivat* alla fine di questa storia e per aver creduto nella mia piccola Alwys. Se vuoi farmi sapere cosa pensi, o se semplicemente vuoi farmi qualche domanda, ti aspetto tra le recensioni, per noi autori sono molto importanti! Ma andiamo a cose più importanti...
 
Quale sarà il futuro di Alwys Dewery?

Come ho detto nella nota alla fine del prologo, Alwys Dewery è una storia che ho scritto nel 2017 e che poi ho dovuto abbandonare per vari motivi personali. è sempre rimasta dentro di me, accompagnandomi nel mio percorso di crescita interiore e scrittorio. Ormai Alwys è letteralmente parte di me e della mia esperienza come scrittrice. Per questo, dopo essermi ripresa da un brutto periodo della mia vita, ho deciso di dare la giusta cura che questa storia merita, donandole il finale che per tanti anni è rimasto chiuso nel cassetto della mia scrivania.
 
Questo vuol dire che Alwys Dewery è una saga?

Sì! Alcuni capitoli del secondo volume sono già pubblicati, ma ancora li devo revisionare. Per il resto ho già tutte le idee su carta, devo solo scrivere! Ed è qui che entrate in gioco voi: con il vostro sostegno Alwys potrà finalmente vedere la luce. Quindi fatemi sapere cosa pensate della storia e se avete qualche teoria sulla misteriosa figura che ha minacciato il Mondo Magico. Vi aspetto qui sotto!

Per me è una grandissima emozione essere tornata qui a parlare con voi, non vedo l'ora di scambiare due chiacchiere e qualche consiglio che sono sicura si rivelerà prezioso. 

Un grandissimo abbraccio, vi aspetto con Alwys Dewery e la Luna d'Argento! 

[19 anni dopo] [Next Generation]
Dopo gli avventimenti che hanno scosso Alwys alla fine del suo primo anno ad Hogwarts, la Grifondoro si troverà ad affrontare un nuovo nemico: la Luna d'Argento, un fenomeno che causa effetti oscuri ai licantropi. La soluzione sembra la Pozione Antilupo, ma è veramente ciò di cui Alwys ha bisogno?
Tra la ricerca degli ingredienti e le lezioni, Alwys dovrà anche scontrarsi contro quella figura oscura che cercherà di manipolare la sua mente.

 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3977708