Every move you make, every step you take, I'll be watching you

di Midnight Sunflower
(/viewuser.php?uid=612791)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt #24: bacio sul collo (Flash Challenge: Bacio – Il Giardino di Efp)
Pairing: Sesshōmaru/Rin
Ambientazione: Post Canon
Nota: Rin ha diciannove anni ed è sposata da una settimana con Sesshōmaru. I novelli sposi alloggiano nel palazzo di Sesshōmaru e dormono in camere separate.


Leave shyness out the door


Rin ammira gli stupefacenti intrecci dell’arazzo appeso nella camera padronale, il cuore scalpitante nel petto e il corpo attraversato da una strana tensione – paura? Eccitazione? Forse entrambe.

«Non sei obbligata a dormire qui.»

Il suo sposo è dietro di lei e la sua voce è una carezza gentile sulla pelle, le infonde tranquillità. Inspira profondamente e si volta verso di lui. Sono a un soffio di distanza, gli sguardi incatenati.

«Non voglio dormire» asserisce, e spinta da un moto di audacia si slancia sulle punte per saggiare il suo collo niveo con un bacio impalpabile. «Sesshōmaru-sama, io—»
«Sesshōmaru» le rammenta.
«Sesshōmaru,» le labbra sfiorano la mascella scolpita, «questa notte vorrei danzare con te.»



Note a piè di storia
1. Nel mio headcanon, dopo la cerimonia nuziale Rin e Sesshōmaru lasciano Musashi per visitare i territori sotto la protezione del daiyōkai.
2. Nel mio headcanon le stanze da letto separate sono un’idea di Sesshōmaru, che desidera che Rin si prenda tutto il tempo che vuole per abituarsi alla vita matrimoniale e per decidere se fare l'amore con lui e quando.
3. Nel mio headcanon, nell’approcciarsi al suo primo rapporto sessuale Rin prova un misto di paura ed eccitazione: paura di non sentirsi a suo agio e di mettere a disagio Sesshōmaru; ed eccitazione al pensiero di vivere questa esperienza con l’amore della sua vita.
4. Nel mio headcanon, da adolescente e da adulta Rin conserva il suo buon cuore di bambina (quell’insieme di timidezza, spontaneità, dolcezza e generosità che ha attirato l’attenzione di Sesshōmaru il giorno del loro primo incontro), ma allo stesso tempo il suo carattere presenta dei lati più peperini, combattivi, a tratti anche audaci e spericolati. Quindi capita che sia lei a fare il primo passo e/o a prendere in mano la situazione.
5. Nel mio headcanon, durante il periodo di fidanzamento Rin continua a utilizzare il suffisso –sama e a dare del voi a Sesshōmaru, anche se il daiyōkai trova tutte queste formalità superflue, visto il grado di intimità e di confidenza che hanno raggiunto. Dopo il matrimonio Sesshōmaru le dice di chiamarlo solo per nome, ma le vecchie abitudini sono dure a morire e i primi tempi Rin incappa in qualche lapsus, come mostrato in questa drabble.


L’angolino della scribacchina
Provo una strana sensazione mentre metto la parola fine a questo progetto che, per quasi due anni, mi ha permesso di viaggiare nell’universo creato dalla sensei Takahashi. Felicità per aver raggiunto la meta prefissata, ma anche un po' di tristezza.

Spero che questa raccolta vi sia piaciuta e che vi siate divertit* a leggere queste istantanee di vita buffe, malinconiche e sentimentali. Istantanee sfaccettate come lo sono le coppie su cui sono incentrate.

Grazie a chi si è fermat* a leggere, a chi ha condiviso le proprie impressioni, a chi ha inserito la raccolta nelle proprie liste speciali, a chi mi ha incoraggiata o ha speso una parola di apprezzamento per il mio lavoro.

Grazie per avermi accompagnata in questo viaggio.

Un abbraccio,

Midnight Sunflower




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3980244