Se ci sarai io ci sarò

di tweetyelena
(/viewuser.php?uid=746610)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Sai Louis che c’è… io ci sarò.

Io non ti posso promettere qualcosa che non ho, la normalità e la routine comune. Il camminare mano nella mano, andare la domenica a pranzo da mia mamma o da Mark, le ferie dove vogliamo, le pigre domeniche a casa, manifestare assieme per quello che crediamo.
Io non posso essere quello che non sono con te a casa, ma lo devo essere agli occhi del mondo, so che c’è chi dice che per il quieto vivere bisogna sempre fingere, ma io Louis non lo posso essere a casa, non posso fingere con te, non posso fingere che le cose vadano bene quando ho solo voglia di mandare a fanculo tutto. Non posso fingere di essere quello che non sono, etero e donnaiolo quando invece sono gay e perdutamente innamorato di te. Non posso fingere di essere il re della festa quando sogno solo di passeggiare sulla spiaggia con te accanto.
Non ti posso promettere che sarò sempre come i media mi descrivono, come il management mi costruisce, come le fan mi vedono. Non sarò sempre bello, eccezionale sensibile e fantastico, ma a giorni sarò spettinato, rompi balle e egoista. Avrò dei giorni grigi, ma con te affianco passeranno, con te affianco passeranno velocemente.

Spero che tu mi capirai, ma sono sicuro che lo farai perché lo senti anche tu. Staremo vicini nelle giornate buone e in quelle buie.

Se tu ci sarai io ci sarò.

So che sognavamo la favola e da ragazzini ci credevamo pure, non era una storia con cavalli bianchi e principi, ma unicorni e arcobaleni. Altra favola ma pur sempre favola (anche se qualche rana e unicorno la lascerei … perché quello si che è da favola).
Le favole finiscono sempre con un castello e “vivranno felici per l’eternità”, eccolo il lieto fine, quello che non c’è nella realtà perché o c’è la fine o c’è la lenta costruzione fatta di compromessi e lo so Louis, che tu sei più bravo di me, mi vizi e mi proteggi. Ma la favola Louis è impossibile, non è un amore da favola … ma una favola di amore il nostro perché dannatamente reale.
Il nostro amore non è la favola che sognano le fan, il nostro amore a volte è complicato come una lunga corsa a ostacoli, dove non ti puoi ritirare puoi soltanto correre, ma per fortuna non siamo soli. Ho sempre te accanto, e al tuo fianco ci sarò sempre io. Se tu ci sarai io ci sarò.
Louis, ti prometto che se il mondo vorrà entrare nel nostro amore, entrare e far danni ti prometto che lotterò per te, per me, per noi.  Ora ti prego dimmi che anche tu combatterai assieme a me.

Se ci sarai io ci sarò.
Se ci sarai io ci sarò, sempre.
 
 
 
Eccomi qui. Ogni estate io scrivo qualcosa. Questa ff mi è venuta in mente ascoltando la canzone di Max Pezzali “se ci sarai io ci sarò” la canzone è del 1996 quindi ovviamente non è riferita a Louis e Harry ma in quel pomeriggio in cui mi è capitata per caso mi ha fatto pensare a loro.  L’ho scritta prima che Olivia arrivasse in Italia e ci vedessimo tutto lo show…. Beh che dire, l’ho scritta “ieri” ma la riscriverei “oggi”  così come “domani”. Spero vi sia piaciuta. E se non la conoscete andate ad ascoltarvi la canzone.
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3984690