Shisou

di Vsepr kun
(/viewuser.php?uid=919930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


5 * Hyggelig [100]

 

 

 

Neji, 17 y/o

 

Per quanto Neji apprezzasse la compagnia di Tenten, quel ballo avrebbe voluto farlo assieme a qualcun altro. Una persona forte, solare e dinamica, sempre pronta a trasmettergli calore e a gettarsi in mezzo alle situazioni più assurde.

Avvertì il corpo della ragazza premere contro di lui, ma non si sentì a suo agio. Al seno sodo preferiva un petto muscoloso, a manine delicate, quelle più grandi e rovinate da duri allenamenti. Kami, ai due codini arrotolati preferiva persino quell'orrido taglio a scodella!

Guardò Rock Lee, vicino e distante insieme. Stretto ad Ino. E in un attimo, fu avvolto dal freddo.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Hyggelig (danese) → si tratta di una sensazione positiva di calore che ci fa sentire a nostro agio. In questo caso Neji si accorge della mancanza di Hyggelig





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3985159