Shisou

di Vsepr kun
(/viewuser.php?uid=919930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


7 * Kilig [102]

 

 

 

"Sai", 18 16 y/o

 

«Sai, tieni Hinata lontana da me o Sas'ke» gli aveva chiesto Naruto.

E lui lo aveva fatto con la sua solita leggerezza e apatia, coinvolgendola in un ballo lento e dolcissimo. Non capiva come potessero le persone innamorarsi di qualcuno: non avevano la garanzia di conoscersi del tutto, nemmeno di restare insieme per sempre!

Però, guardando la Hyuuga che analizzava da lontano Sasuke, si sentì mancare. Strano, non aveva febbre o cali di pressione... scrollò le spalle, poi fece piroettare la fanciulla. E incrociandone lo sguardo perlaceo, provò una sensazione sconosciuta allo stomaco.

Sgranò gli occhi, poi si fermò.

"Mi starò ammalando?"

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Kilig (tagalog) → farfalle nello stomaco, la vertigine che si prova quando si incontra la persona per cui si ha una cotta





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3985404