Shisou

di Vsepr kun
(/viewuser.php?uid=919930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


10 * Jugaad [101]

 

 

 

Shion, 13 y/o

 

Shion voleva fare troppe cose: ballare, conversare con Sasuke e allo stesso tempo tirare su di morale Kiba. Certo, poteva fare tutto con calma, ma perché?!

Rapida evocò un clone per ballare con Chouji, sicura che il ragazzone sarebbe stato felice di avere compagnia. E lei, comodamente stravaccata su una poltrona, chiacchierò a macchinetta con l'amico, assistendo in diretta alla sua trasformazione da emo a mammina dell'anno.

Ma mentre gli altri non guardavano, sbirciò un'altra copia posare accanto a Kiba un piatto pieno di polpette, cibo che l'Inuzuka adorava.

Scomparve non vista, una rosa bianca come unica testimone del suo gesto.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Jugaad (hindi) → trovare soluzioni innovative, improvvisate e geniali, utilizzando quello che si ha. È la capacità di trovare soluzioni creative, frugali e inaspettate

OC presenti:

  • Shion → sorella minore di Neji nata quattro anni dopo il fratello. Durante il massacro degli Uchiha era in ospedale e Sasuke è stato il suo compagno di stanza. Da lì è nata la loro amicizia, andata persa crescendo ma ritrovata dopo il ritorno del moro a Konoha





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3985681