Speriamo che duri

di Sia_
(/viewuser.php?uid=159508)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa tensione è insopportabile… speriamo che duri (Oscar Wilde)


George un giorno si sveglia e il fastidio che prova nei confronti del fratello gemello e di Hermione diventa insopportabile. Pensa che è proprio impossibile che non capiscano. O che non si capiscano a vicenda. O che nessuno, oltre a lui che lo vede, lo capisca. Un dilemma insopportabile: è così difficile rendersi conto che sono attratti come Luna ai rapanelli? O come Ron al cibo? E così il giorno dopo si sveglia e decide che non ci sta più: chiude Hermione e Fred nella Stanza delle Necessità, fischietta per il corridoio e non gli importa più se adesso l’unica che sente cose insopportabili è il prefetto-perfetto, rinchiuso con il suo peggior nemico.  

 

1 Prompt: Enemies to Lover

Hermione si lancia ancora contro la porta della Stanza delle Necessità nel tentativo di aprirsi un varco. Se mai uscirà, la sua prima vittima sarà George.

“Non si muove con un alohomora, che cosa speri di fare con un po’ di rincorsa?” Fred è appoggiato alla parete e le sta sorridendo a braccia incrociate. Il prefetto arriccia il naso, arrabbiata. È anche colpa sua se adesso è in trappola.

“Almeno sto cercando una soluzione, tu che fai?” 

Il gemello ride, le mani gli cadono lungo i fianchi, “Ti guardo, mi piace guardarti.” 

Hermione prende il colore degli stendardi Grifondoro. È colpa… “Sei insopportabile”

“È per questo che ti piaccio tanto?”

[110 parole]
 

Angolo autrice: 
non scrivo un angolo autrice decente da anni e non ho intenzione di spezzare questa routine. Sarebbe di cattivo gusto, che dite?  Ma anche senza decenza, mi piacerebbe darmi un minimo di contegno: questa raccolta (che raccolta proprio non è, è più una piccola long) partecipa all'iniziativa del writober! Che progetto sarà? Non riempirò tutti i giorni, questo no, ma ho intenzione di condirne qualcuno con piccole drabble: saranno tutte connesse a questa e scorreranno una dopo l'altra. E lo so, sono cascata nel cliché, ma quanto è bello rinchiudere inisieme i propri personaggi preferiti? E grazie, George. 
Insomma, spero che questa piccola storia vi tiri su il morale, come è piaciuta a me scriverla! Ci vediamo il tre, 
Sia
 


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3994357