Speriamo che duri

di Sia_
(/viewuser.php?uid=159508)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


3 Wabi-sabi: la scoperta della bellezza nell’imperfezione

Hermione lo fulmina con lo sguardo, “Tu non mi piaci.” Non sa quando ha iniziato a mentire così spudoratamente. 

Le mani di Fred, spesso sporche di polvere da sparo, sono grandi e quella destra è solcata da una lunga linea verdastra. I capelli rossi, quelli che non hanno mai forma sul suo capo, sono soffici al tocco. Le labbra, piegate in ghigni, trovano armonia sul viso cosparso di lentiggini. 

“Hermione” – Hermione dal naso all’insù, Hermione dai capelli troppo ricci, Hermione dalla parlantina senza freno. È sempre stata così carina? 

La strega smette di spingere la porta con la spalla e lo guarda, “Cosa?” 

“A me tu piaci.”

[108 parole]
 

Volevo, inanzitutto, ringraziarvi per il supporto. Quando mi sono lanciata in questo progetto non sapevo come sarebbe andata, ma le vostre parole nelle recensioni mi hanno rassicurata. Come mi hanno rassicurato le persone che hanno aggiunto la storia tra le preferite, ricordate e seguite. Ve ne sono davvero grata. 
Lascio qui la seconda drabble: cercare di rendere l'imperfezione in così poche parole è stata una sfida che ho amato abbracciare. 
Sia 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3994688