Hukka

di Kameyo
(/viewuser.php?uid=583057)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Questa storia partecipa al “Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Wabi-sabi, la scoperta della bellezza nell'imperfezione - PumpWORD
N° parole: 223
 
3.
 
Wabi - sabi
 
 
 
Il corpo di Noel la invoglia a chiedergli di camminare nudo per casa.
Adora la sua pelle pallida, le spalle larghe, le gambe forti, le clavicole in evidenza, le vene in rilievo degli avambracci.
Le altre ragazze possono immaginare come sia, fantasticare su cosa nasconda sotto i vestiti, ma lei sarà sempre l’unica a conoscere ogni dettaglio di quel corpo.
La pelle di Noel è liscia e morbida al tatto, più della sua, ma è piena di segni e storie di disavventure.  Ha una cicatrice sul braccio lunga e frastagliata, così rosa da spiccare come un faro sulla pelle chiara, ne ha una anche sulla coscia, più piccola e larga, che le piace sfiorare quando si ritrasforma dopo la luna piena.
Noel ha i capelli morbidi, molto più dei suoi, è raro che se li lasci accarezzare, ma quando glielo permette, Jupiter si bea di poterci affondare le dita. È così che ha notato una voglia fra le ciocche scure, una chiazza bionda proprio in cima alla testa.
Noel è bello. L’ha pensato la prima volta che l’ha visto e continua a pensarlo adesso, anche con più intensità. Sono stati quei piccoli particolari a farla innamorare di più, quelle imperfezioni che non si aspettava, quei dettagli che l’hanno spinta a credere di non poter trovare una forma di bellezza più perfetta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3994757