Carezza d'inverno

di _Almach_
(/viewuser.php?uid=167806)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sottili cristalli di ghiaccio inumidiscono le sue vesti, come il vino che scivola dalle sue labbra.
Carezza d'inverno.
Non teme il freddo, non dopo che è stato avvolto dalla gelida morsa della decadenza.
Toccare il fondo per poi risalire, costanza di due intense esistenze.
Si volta appena, uno sguardo a colui che accompagna la sua anima con il suo suono da che ne ha memoria.
Avere un'anima gemella in questa vita è abbastanza, e lui ha trovato la propria.
Stavolta non teme di guardarsi indietro, non vi è più nero oblio a trascinarlo.
Vi saranno passi che accompagneranno i suoi in mezzo alla neve.

 

 

 

 

Angolo autrice:

*si guarda intorno* dieci mesi… ben dieci mesi che non scrivo più niente, stavo lentamente dimenticando come si facesse, cosa si provasse a buttare giù delle sensazioni su carta virtuale. Ad usare questo sito, perfino.Non posso dire di essere completamente tornata, solo che proverò a farlo. E chissà che il Writober non possa donarmi la giusta spinta, anche se volevo essere più costante, partire proprio dal primo giorno come vuole proprio lo spirito di suddetta iniziativa.
Però spero che non sia il primo e ultimo giorno questo si…
Perchè oggi? Non potevo passare in sordina il compleanno di Xiao Zhan, e trovo che il prompt neve si sposi abbastanza bene con lui e la sua magistrale interpretazione di Wei Wuxian. Xiao Zhan è… particolarmente importante per me in questo periodo, non che prima non lo fosse, ma seguire e guardare ciò che fa, ascoltare ciò che canta è una carezza per la mia povera anima.
E quindi… niente, la smetto di ammorbarvi con i miei soliti angolini lungherrimi. Ringrazio come sempre le mie adorate DiscepolinE, specialmente per la pazienza che hanno avuto ad attendermi <3

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3995133