Oro

di Miravel0024
(/viewuser.php?uid=300333)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Oro.
Fu la prima parola che mi venne in mente quando lo vidi. Stordito e affamato, sospeso a testa in giù mi ritrovai di fronte un essere d’oro, proprio come narrato dalle leggende, illuminato dal sole e di una rara bellezza. Dovevo conoscere quel ragazzino.
Per mia fortuna fu così gentile da offrirmi il pranzo, anche se continuava a fingersi infastidito dalla cosa. Era davvero un moccioso interessante.
Riuscii a scoprire il suo nome e quello di suo fratello, il grosso tizio in armatura che sorprendentemente era il fratello minore, Edward ed Alphonse Elric ed erano entrambi interessati all’Alkahestry. Era un vero peccato che non ne sapessi nulla, sarebbe stata un’ottima scusa per passare del tempo con il biondino irascibile, non che avessi tempo per quel genere di cose, anche se forse avrei potuto trovarne, dopo tutto avere come consorte un essere d’oro avrebbe solo giovato alla mia ascesa al trono.
Fu un vero piacere rendermi conto che i due Elric sapevano qualcosa sulla pietra filosofale, un po’ meno dovergli mandare dietro Fu e Lan Fan, ma il combattimento che ne seguii fu davvero spettacolare da quello che potei vedere.
Sorprenderli al negozio di automail fu anche più divertente, nonostante le botte amichevoli che mi beccai, e la loro reazione al mio essere un principe era stata alquanto… insolita, quasi rinfrescante, avevo la sensazione che sarebbe stato piacevole averli in torno. Con una geniale copertura riuscii anche ad accollarmi ad Edward almeno finché una biondina non entrò nel negozio, potrei giurare di averlo visto arrossire.
Non ottenemmo alcuna informazione sulla pietra, ma i due sembravano la pista migliore da seguire al momento, considerando anche la loro incredibile abilita nell’alchimia, perciò li seguii a Central City insieme alla biondina spaventosa.
Sfortunatamente finii con il perdermi di nuovo e venni arrestato in quanto immigrato, una vera sfortuna, ma sapevo che prima o poi le nostre strade si sarebbero incociate di nuovo.
Avrei conquistato Edward Elric, in un modo o nell’altro.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3996430