Unrequited Feelings

di ilariamoon
(/viewuser.php?uid=1053649)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non è che avesse paura a dirglielo. No, non era assolutamente così. Sasuke Uchiha non ha mai avuto paura di nulla.  Allora perchè ogni volta che guardava il suo amico/ex-compagno di squadra tutta la maschera di ghiaccio che di solito aveva finiva letteralmente nell'immondizia?
Senza alcuna speranza di ricrearsela?
Col cavolo che lo avrebbe ammesso o dimostrato.
Quando finalmente si ritrovarono da soli a guardarsi negli occhi, fu ancora più difficile, "Sasuke? Hai detto che volevi dirmi qualcosa? Sono tutto orecchie."
L'espressione di Naruto avrebbe mandato fuori di testa chiunque, così idiota, così innocente. Sasuke continua calmo e fiero come sempre, ignorando Sakura e Kakashi venire verso di loro mentre chiacchieravano animatamente.

"No, niente. Non è qualcosa di così importante, volevo solo farti sapere che mi piac-", si bloccò. No, non poteva farlo. Non voleva rovinare l'amicizia che lo legava con Naruto per una stupida confessione, molto probabilmente, non corrisposta.

"Mi piace il nostro legame fraterno. Tutto sommato, non sei poi così male, Dobe."

Naruto lo guarda prima sorpreso e poi ghigna.

Sì, faceva proprio male.

[181 parole]


***
BASE AUTRICE: questa è la mia primissima fanfiction su Naruto e la SasuNaru è sempre stata la mia OTP di questa opera. Dal momento che sono ancora incazzata per come Kishimoto ha fatto finire il manga, mi sono voluta cimentare in qualcosa di più angst e quindi ho voluto far soffrire un po' Sasuke ahaha-
Spero vi piaccia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3998589