La Leggenda del Signore del Tempo Vissuto sulla Terra

di Hannah1987
(/viewuser.php?uid=1078283)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
 
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste?Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Questa storia è in realtà un omaggio alla Famosa serie televisiva Inglese della BBC Doctor Who; in occasione del suo 50° anniversario e la dedico a tutti i Whovians e non. Spero che vi piaccia e che non sia noiosa.
sono curiosa di leggere i vostri commenti!!! Auguro a tutti voi una buona Lettura .
Un Abbraccio dalla vostra Hannah1987 

Avete mai sentito parlare del Dottore? Io si !! Sapete … io conosco tante storie su di lui e vi posso giurare che sono tutte vere, come lo so ?
Beh è molto semplice : mia madre lo ha conosciuto quando aveva la mia età;
si chiamava Katy ed è morta quando io avevo 18 anni e la sua morte è 
stata causata da un grave tumore maligno al seno.
Aveva 40 anni quando è successo e da allora sono passati sei anni;
ma ora basta parlare del passato e parliamo del presente; parliamo di me.
Il mio nome è Pearl Jasmine Bartowski e sono una giovane ragazza di appena 24 anni. Il mio abbigliamento è sobrio e semplice ma anche femminile allo stesso tempo; infatti esso è costituito da un leggings ricamato di pelle nera ed un vestitino corto color ruggine; maniche a ¾, un cardigan nero ed un paio di stivali lucidi con il tacco a spillo; tutto qui !! Niente di complicato e scandaloso.
I miei capelli sono leggermente mossi e mediamente lunghi ed hanno il colore del biondo cenere,mentre i miei occhi hanno il colore della nocciola; l'unico mio difetto è l'altezza infatti sono alta un metro e sessantacinque e credetemi io odio la mia altezza.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4000593