Sun goes down

di Angel TR
(/viewuser.php?uid=53227)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


29- Things you said you loved about me / Le cose che hai detto di amare di me


2. Goes


I want someone who loves me
I need someone who needs me



«Sai cosa mi piace di te, Rochefort? Niente.»

«Sai cosa mi piace di te, Rochefort? Niente.»

Quelle parole le torturavano il cervello, ripetendosi in loop nella sua testa, simili a un disco rotto; pareva quasi che la loro blasfema proprietaria fosse proprio lì, accanto a lei, distesa sul letto, le labbra a pochi centimetri dalle orecchie. Lili si girava e si rigirava nel letto come una trottola, infastidita, innervosita, come se il suo comodissimo e prezioso materasso fosse cosparso di mille spilli invece che di petali di rose.

«Sai cosa mi piace di te, Rochefort? Niente.»

Lili giacque finalmente supina, sbattendo – con un grugnito ben poco elegante – la schiena sul materasso e allargando gambe e braccia, sconfitta ancora una volta da Asuka Kazama, prima nel Torneo e poi nella vita. Come aveva osato quella rozza camionista rivolgerle un tale insulto? Come aveva osato respingere lei, la favolosa Lili Rochefort?
Uno sbuffo scivolò imprudentemente dalla sue labbra. Non si sarebbe arresa così facilmente: lei era tutto ciò di cui Asuka aveva bisogno ed era tutto ciò che Asuka amava.
Fu quella la bella bugia che si cantò sottoforma di ninna nanna per trascinare il proprio cuore spezzato nelle mani di Morfeo e, soprattutto, per sovrastare la frase che le martellava incessantemente la testa.

«Sai cosa mi piace di te, Rochefort? Niente.»





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4001979