Di notte

di Kodama_
(/viewuser.php?uid=1195709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



A Mati, tanti auguri di buon compleanno ♥


Di notte


Di notte, Jesper di persone ne ha baciate… beh, tante. Cercare le mani di Wylan sotto il mantello dell’invisibilità per poi stringerle forte dovrebbe essere semplice come scolarsi una burrobirra durante il fine settimana. Wylan però lo guarda e Jesper per la prima volta ha paura.
E mentre la sua ombra tremola smarrita nell'oscurità rischiarata dai candelabri incastonati nelle gelide pareti di pietra, Jesper decide che la prossima area del castello che farà esplodere a furia di caccabombe sarà la Torre di Astronomia. Insomma, tanto è perfettamente inutile, a tratti persino ignobile: le stelle sono tutte lì davanti a lui, brillano negli occhioni di Wylan spalancati.

Di notte, Wylan di persone ne ha baciate… beh, nessuna. Neanche di giorno, a rifletterci per bene. E Jesper che gli prende e gli stringe le mani sotto il mantello dell’invisibilità dovrebbe spaventarlo a morte come se fosse un molliccio. Jesper però lo guarda e Wylan per la prima volta si sente invincibile, pieno di coraggio.
Perciò si aggrappa alle sue spalle, e in punta di piedi affonda il viso nella curva del suo collo, assaggiando sulle labbra il sapore della sua pelle, sorridendo un po' furbetto e un po' onorato di fronte al suo smarrimento inaspettato. Respira il suo odore e pensa che sia buonissimo, poi smette di pensare e pure di respirare.

La notte, di persone che si baciano ne ha viste… beh, un'infinità. E anche se Jesper e Wylan si infilano sotto a un mantello, la notte li vede comunque. Discerne chiaramente i loro corpi e i loro sguardi, ode il fruscio dei vestiti, il ritmo dei battiti titubanti e impazienti e agitatissimi come passerotti.
La notte li osserva scettica, poi decide che quei due gli piacciono perché rappresentano la sua parte più bella e vera e intima, perciò li protegge nascondendoli agli occhi del mondo sotto la propria ala stellata.
Lascia che quelle ombre sfumino fra loro e risplendano iridescenti come la luna, abbracciate al buio.
Non ci sono per nessuno e nessuno li troverà. Almeno fino all'alba.


Note di Cora
Ciao! Grazie per aver letto questa cosa orrenda vabbè non ho parole, ma ci tenevo a fare a VigilanzaCostante un pensierino e insomma, grazie per essere arrivati sino a qui! Alla prossima, grazie!!! ♥
See ya!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4003700