Non esiste fine del mondo se rimaniamo insieme

di Sophiastark_14520
(/viewuser.php?uid=1203482)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
 
FLASHBACK
<< CORRETE…FORZA CI SIAMO QUASI! NON VOLTATEVI INDIETRO! >>
Will ci urlava da dietro con poca voce e molto affanno.. io cercavo di trovare le ultime forze per arrivare alla fattoria dei nonni, ma sembrava ancora così lontana e con Beth sulle spalle non era poi una passeggiata correre anche se pesava pochissimo.. dovevamo farcela, non potevamo diventare cibo per quegli esseri.. non noi.. non la piccola Beth.
<< WILL QUANTO MANCA…LE MIE GAMBE CHIEDONO PIETA’>> mi lamentai con un filo di voce ma sapevo che dovevo continuare lo stesso a correre.. eravamo inseguiti da una mandria di non morti e di certo non potevamo fermarci a discutere..
Due secondi dopo un forte urlo alle mie spalle mi fece tremare e girare allo stesso tempo.. Will era finito su una trappola che li stava lacerando la caviglia.. cercava di non urlare ma aveva le lacrime agli occhi e si stava mordendo le labbra
<< WIIIILL..WILL… OH MIO DIO… I-IO NON.. >> mi buttai a terra con Beth che piangeva silenziosamente e sussurrava << PAPA’..PAPA’ >>
<< M-MAYA… NON POS.. >> stava cercando di dire qualcosa ma dei rumori ci distrassero e infatti guardando da dove provenivano ci accorgemmo che eravamo praticamente circondati.. io e mio fratello ci guardammo << DEVI CONTINUARE MAYA.. SEI L’UNICA CHE PUO’ FARLO.. >> disse lui ansimando per il dolore che la gamba gli stava procurando << NO, WILL.. NON POSSO ABBANDONARTI QUI.. NON PUOI CHIEDERMELO.. I-IO NON POSSO FARCELA SENZA DI TE.. BETH.. >> replicai con le lacrime che scorrevano veloci annebbiando la mia vista << D-DEVI MAYA.. BETH HA TE.. PRO-TEGGILA PER FAVORE.. POTRETE RICOMINCIARE… IO SAREI SOLO UN PESO AL MOMENTO.. NON RIESCO A LIBERARMI E TANTOMENO CAMMINARE..>> continuò lui afferrando il fucile e passando a me il suo arco e le frecce.. si girò per vedere la situazione ed erano troppo vicini ormai << T-TIENI QUESTI.. SEI PIU’ BRAVA DI ME ORMAI! >> abbozzò un leggero sorriso che mi ricordò per un momento il bambino bello e divertente che era stato e che ora sua figlia aveva ripreso in pieno.. << WILL… IO NON POSSO.. E’ IL TUO ARCO! >> dissi ma scosse la testa << TI HO INSEGNATO.. AAAH.. E SEI DIVENTATA BRAVA E SARAI L’UNICA PERSONA CHE POTRA’ USARLO.. FALLO PER ME…AAAH >> disse ma concluse con un forte urlo straziante che spaventò noi ma attirò ancora di più i non morti << PAPA’.. TI VOIO BENE! >> sussurrò la piccola che a soli 3 anni aveva capito già tutto mentre io non riuscivo ad accettare << DOVETE ANDARE ORA.. IO CERCHERO’ DI ATTIRARLI… TU CORRI IL PIU’ POSSIBILE VERSO NORD.. A BREVE DOVRAI VEDERE LA FATTORIA… >> disse con l’ultimo fiato che aveva poi impugnò il fucile e mi intimò ancora una volta << ANDATE VIA..ORAAAA!! >> urlò e non potei far altro che ascoltarlo e iniziare a correre come non avevo mai fatto in vita mia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4004210