Primo libro: Provino per entrare nel Mondo Magico

di Immortal Lady
(/viewuser.php?uid=757387)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~ Prefazione ~

Era ben noto a tutti gli abitanti di Privet Drive che la famiglia Dursley si vantava di essere perfettamente normale e non anelavano, in nessunissima maniera, a divergere dal loro stile di vita.

Quel martedì piovoso di circa dieci anni fa la signora Petunia Dursley, moglie di Vernon Dursley, madre di Dudley Dursley si alzò per andare a preparare la colazione. Mentre aspettava che le uova e la pancetta messe sul fuoco iniziassero a riscaldarsi, prese le bottiglie di vetro vuote e si diresse alla porta per lasciarle sul pianerottolo per il lattaio.

Non fa specie che i Dursley maledicono ancora quel giorno.

Perché il corso degli eventi deviò dall’ordinario.

Perché su quel pianerottolo non doveva trovarsi altro che l’anonimo zerbino verde comprato dalla signora Dursley.

Ma così non fu.

Perché a terra trovò due bambini profondamente assopiti e contenuti in un fagotto di coperte molto spesse; in mezzo a loro, infilata tra le coperte, si trovava una lettera scritta su pergamena e firmata da Albus Silente che riportava le circostanze e i motivi per cui Harry e Hazel Potter si trovassero sullo zerbino del numero 4 di Privet Drive.

 

Note dell'autrice:
Buongiorno/Buonasera a tutti i lorsignori qui presenti a leggere le note!
Come avete notato questo è soltanto una piccola introduzione, fatta al solo scopo di irretire il più possibile e farvi continuare a leggere!
Non ho molto altro da dire a parte che sto ancora scrivendo piano piano tutti i capitoli, per cui il tutto potrebbe andare un po' a rilento.

Saluti e ossequi,
Immortal Lady





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4005621