La conta dell'Agrifoglio 2021

di _Bri_
(/viewuser.php?uid=899756)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sorpresi
 
Col Natale alle porte, Hogwarts riverbera d’affetto diffuso; mentre con passetti felpati t’affretti a raggiungere il tuo dormitorio, rimani sorpresa da quella zazzera di capelli rossi, che sotto un ciuffo di vischio, attira a sé un’ingenua grifondoro.
Matilda, sorpresa da cosa? Dal desiderare fortemente d’essere al posto di lei?
 
Ti stacchi dalla bocca di Leda e con la coda dell’occhio noti un movimento nebuloso di capelli chiari -s’accompagna a quello che riconosci essere profumo di viole-. Per un istante i vostri sguardi s’agganciano e resti sorpreso da un inadeguato senso di vergogna.
George, vergogna di cosa? Di volere le sue, di labbra, sotto il vellutato vischio?
 
[106 parole]
 

Contesto: I protagonisti dell’ultima drabble di questa raccolta mi sono stati chiesti moltissimo e, fra tutte, è stata scontatamente la richiesta che più ho apprezzato perché chi mi segue, sa quanto tengo a loro. Parliamo di George Weasley, che voi tutti conoscete e di Matilda Malfoy, la protagonista della mia long “Di ghiaccio e tempesta”. Questo piccolo momento è inserito temporalmente durante il quarto libro, quando fra i due non c’era proprio nulla. Ah, riescono sempre a farmi sospirare.
Concludo così questa raccolta di drabble; ringrazio tutti coloro che hanno seguito la conta, che mi hanno suggerito personaggi e prompt, che hanno speso il loro tempo per lasciarmi qualche commento, o anche solo che hanno letto e apprezzato silenziosamente. Peccato sia già finita!
Non mi resta che augurarvi di passare buone feste e spero ci vedremo presto con qualche pubblicazione.
Un forte abbraccio a tutti.
Bri




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4005785