Fidati di Noi

di Fatelfay
(/viewuser.php?uid=154386)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: I personaggi e l'opera non sono miei, appartengono a Horikoshi Kohei. Questa ff esiste solo per divertimento.
Storia nata dal gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction - GRUPPO NUOVO su FB, per la #3volteE1Challenge
Avvertimenti extra: punta di demenzialità alla LoV





 

Fidati di Noi





1. Sole

È tutta colpa di Toga.

Toga e le sue idee da bambina a cui nessuno di loro riesce a dire di no.

- Te l'avevo detto.- Mormora Dabi mentre spande la crema con delicatezza sulla sua schiena.

Il prurito e il bruciore sono insopportabili e Shigaraki si morde le labbra per non piangere e serra di più il pugni, le unghie corte conficcate nei palmi, per non disintegrare i suoi vestiti o la sedia o la faccia senza emozioni di Dabi. Se solo avesse sotto le dita Toga.

Toga e le sue idee idiote.

- Come va? Serve qualcosa?- Toga spunta sull'uscio come evocata dai suoi pensieri emotivi.

- Sparisci che è tutta colpa tua.- Le ringhia in faccia Shigaraki e lei gli fa la linguaccia e se ne va.

- Lo sai che non è vero.- Dabi preme le dita più a fondo nella sua schiena e facendolo sussultare dal dolore. Lo ha fatto apposta.

- L'idea è stata sua.- Ribatte per non dargli ragione.

Dabi continua a coprirgli la schiena con la crema ma usa molta meno delicatezza. Quasi lo prende a sberle. Shigaraki cede dopo un minuto.

- E va bene! Avrei dovuto darti ascolto e mettere quella crema anche se era nuvoloso. Puoi piantarla di prendermi a sberle ora? Fa un male cane!-

Dabi sbuffa divertito e le sue dita tornano leggere sulla sua pelle.

- Poi chiedile scusa.-

Odia quando Dabi si mette a fare il fratello maggiore così a caso. Eppure si trova già a mettere in conto di fare come gli è stato detto e sperare di non venire alle mani e ai coltelli con la ragazza.

Dabi finisce di mettergli la crema con delicatezza e Shigaraki tira un sospiro di sollievo: muoversi sarà fastidioso per un paio di giorni, ma non dovrebbe essere niente di ingestibile.

- Sigaretta?- Offre Dabi alle sue spalle e Shigaraki annuisce. Le dita affusolate dell'altro appaiono al suo fianco con la sigaretta già accesa e lui la prende e tira subito una lunga boccata.

- Grazie.- Mormora a Dabi ancora alle sue spalle.

- Prego. E la prossima volta mettiti la crema solare.-

Shigaraki non ribatte e si gode la sigaretta. Tanto sa già che finiranno di nuovo ad accontentare Toga e a prendere il sole e mangiare gelati e anguria in una spiaggia isolata.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4009354