Dove chi alberga è giusto e leale

di gabryweasley
(/viewuser.php?uid=40634)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


{Questa raccolta partecipa alla "Coppa di Drabblitch 2022" indetta da Mari Lace sul forum "Writing games - Ferisce più la penna"}

Tema Primo Turno: Sconfitta

 

 

Svanire

 

Fra pensieri confusi, la notte in cui è stata sconfitta, Tonks si è chiesta quando è diventata grande. Forse mentre si innamorava di Remus, quando sua madre l’avrebbe voluta meno cocciuta - diversa da lei, e suo padre più seria – diversa da lui.

Si è resa conto di essere cresciuta davvero, solo nel momento in cui ha fatto addormentare suo figlio e ha scelto di andare a combattere al fianco di suo marito. Per loro. 

 

C'è una guerra che potrebbe non finire.

E se finisse stanotte?

 

C'è una battaglia e potremmo morire.

E se tuo figlio avesse un futuro migliore?

 

C'è un duello e…

Tutto svanisce.

 

[106 parole]

 

*****

 

Ciao!

Continuano i miei esperimenti e i miei salti nel vuoto in questo fandom. L’ultimo è la mia partecipazione a questa iniziativa! Proverò a portare nero su bianco alcuni momenti dei personaggi di questa Casa cercando di rimanere in linea con il tema assegnato.

Spero di non aver fatto pasticci con Tonks!

Un abbraccio,

gabry

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4010761