Kodoku

di Vsepr kun
(/viewuser.php?uid=919930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[Introduzione per cyberninja]

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono ma sono proprietà di Masashi Kishimoto (OC esclusi). Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro

Shinden: 「森伝」 “cronache della foresta”

Titolo: Il titolo significa “Solitudine”

 

 

 

 

 

Uchiha-Shinden

Kodoku

 

 

 

1 * Waldeinsamkeit [109]

 

 

 

Kakashi, 7 y/o

 

Aveva sette anni quando Zanna Bianca morì suicida.

E il piccolo Kakashi sapeva che non si era più ripreso dall'onta subita. Come sapeva che la colpa era stata dell'uomo, perché “Chi non porta a termine una missione è considerato feccia”.

Ma era pur sempre suo padre...

Dopo quel gesto il mondo del bambino si fece vuoto, cupo, silente; divenne come un bosco isolato. La sua era una sensazione, in realtà altri bambini – Gai in primis – lo cercavano preoccupati per non lasciarlo a se stesso.

Ma nonostante ciò, una mattina Kakashi trasformò la sensazione in realtà. Incapace di contenere il suo dolore corse nel bosco, isolandosi dal mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Waldeinsamkeit (tedesco) → la sensazione di sentirsi soli come in un bosco





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4012370