My Demons

di dio_niso
(/viewuser.php?uid=29968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: My Demons
Fandom: Prodigal Son
Ship: Malcom/Martin
Avvertimenti: drabble, slash, incest (non esplicito in alcun modo) introspettivo
Rating: safe

Word: 106 @contaparolediLDF
Prompt: 03. Inseguendo un’ombra dalla mia tabellina della Bookworm Challenge su Lande di Fandom
Disclaimers: I film e i personaggi presenti in questa storia non mi appartengono e con essa non intendo recare alcun danno ai legittimi proprietari. La storia è scritta senza scopo di lucro, ma solo per divertimento.


 
 
My Demons


Malcom sa che non troverà mai davvero pace, non fintanto che la donna nel baule continuerà a perseguitarlo nei suoi sogni, e l’ombra di suo padre oscurerà un qualsiasi futuro possa riuscire a crearsi.

E Malcom si odia.
Si odia perché nonostante tutto, nonostante i suoi demoni e le sue ansie e tutte le sue paure siano causati proprio da quell’uomo che avrebbe sempre dovuto proteggerlo,  lo stesso che è invece attore principale nei suoi incubi, non c’è nulla al mondo che riesca a farlo sentire più calmo e sicuro della voce calda di suo padre quando pronuncia il nome.

Oh, se Malcom si odia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4013529