Do you like him?

di dio_niso
(/viewuser.php?uid=29968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Do you like him?
Fandom: The Walking Dead
Ship: Negan/Rick
Avvertimenti: drabble, introspettivo, what if?, au
Rating: safe

Word: 194 @contaparolediLDF
Prompt: 07. Una semplice domanda dalla mia tabellina della Bookworm Challenge su Lande di Fandom
Disclaimers: I film e i personaggi presenti in questa storia non mi appartengono e con essa non intendo recare alcun danno ai legittimi proprietari. La storia è scritta senza scopo di lucro, ma solo per divertimento.


 
Do you like him?

Negan vorrebbe dire di aver riso a crepapelle e chiudere la questione lì, ma la domanda di Shelly, una semplice domanda a conti fatti, non ha per nulla sortito questo effetto.

Ma non è che ti piace?

Piacergli! Quel coglione che non capisce quando è sconfitto! Ah! Lui è le sue minacce e la sua Alexandria. Come se Rick potesse anche solo interessargli, davvero!

Troppo debole, troppo testardo e poi - completamente senza senso dell’ironia!
No, per nulla il suo tipo. Ah! NOPE!

Si ok, non è brutto, va bene? Per nulla. Ma il fatto che abbia due occhioni blu e labbra rosse e succose non significano proprio niente, ok? Se si invaghisse di tutti i tipini carini allora avrebbe più mogli che soldati nel Santuario!
E poi Rick è così testardo, con quel suo sguardo omicida che continua a riproporgli quando pensa che non lo veda… si ok, gli è piaciuto un botto sottometterlo davanti a tutti ancora e ancora e ancora (e potrebbe averci ripensato all’accaduto una notte o due in compagnia di una delle sue mogli), ma questo non significa che abbia una cotta per l’uomo ok?

Shelly e le sue domande del cazzo, davvero!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4013534