Contrasti

di asgardianstark
(/viewuser.php?uid=1104440)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


È elettrizzante guardare Bokuto giocare. Brividi di pura adrenalina che sgorgano anche in chi non capisce nulla di pallavolo o lo guarda dagli spalti.

Vederlo molto ravvicinato, spesso dal basso, con le sue spalle che sembrano allargarsi per tutta la palestra, è un’altra faccenda.

Ci ho messo poco a capire che quella schiena era un porto sicuro, dove potermi sfogare e sentirmi compreso. Una schiena robusta, muscolosa, sostenitrice della squadra. E una schiena tenera, volubile, che deve essere rassicurata quando le cose si mettono male.

A me non dispiace essere la persona deputata a ciò.



Noticina
Era da un po' ti tempo che volevo scrivere una BokuAka perché, insomma, è la BokuAka. Avevo iniziato a buttare giuù qualcosa ma non mi convinceva appieno, quindi ho colto questa occasione per approcciarmi più direttamente a questa che è una delle mie comfort ship. Non ne sono entusiasta al 100%, ma lo considero un primo timido tentativo di analizzare questi due personaggi. Buona lettura!


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4013876