Underground

di Allen Glassred
(/viewuser.php?uid=1134215)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sotterranei
 

All’apparenza poteva essere un invito come molti altri: il re dei vampiri che convoca un suo amico che vive al di là del confine, cosa potrebbe mai esserci di strano? In fondo la pace sta per essere siglata, non c sarebbe nulla di strano. Ma non per lui: Haruka Perry ha capito che qualcosa non va. Lui e quell’uomo pensa, non sono mai stati esattamente amici. Allora perché convocarlo e, per di più, nel cuore della notte? Perché non dirgli ciò che deve l’indomani, alla riunione? No: no pensa, c’è qualcosa che non quadra e lui deve tenere la guardia non alta, ma di più. Una voce alle sue spalle interrompe i suoi pensieri. “ Oh, eccoti qui: non credevo avresti accettato il mio invito, cacciatore “. Sentenzia solamente colui che Haruka conosce sin troppo bene.

 

“ Ed io non credevo che tu mi avresti convocato a palazzo, Kaname “. Risponde semplicemente, rivelando che l’altro uomo non è altri che Kaname Hikari: capitano della guardia reale e non solo, anche futuro Re del regno. “ Come mai sei qui, invece di stare accanto alla tua futura moglie? “. Chiede ad u certo punto l’Hunter, senza timore. “ Dopo tutto, ho sentito che la Principessa Luna è incinta: perché non sei con lei? “. Conclude poi il bruno, mentre l’altro sogghigna malignamente.

 

“ Oh, non preoccuparti: avrò modo di stare al fianco di Luna e di nostro figlio. In fondo, molto presto ci sposeremo, no? “. Fa, mentre l’altro non capisce dove voglia andare esattamente a parare. “ Così come te: ho sentito che hai accettato di sposarti con Juliette Knight “. Fa ad un certo punto il futuro Re di Veritas. “ Ma ho anche sentito che la sua famiglia, in particolare suo fratello non ne sono molto entusiasti, no? “. Continua poi Kaname Hikari, mentre a quelle parole Haruka scuote il capo.

 

“ Non vedo come tutto ciò possa riguardarti: Noelle e Kyle hanno accettato le nozze tra me e loro figlia, seppur all’inizio fossero reticenti. E Kevin… beh, lui accetterà, prima o poi “. Sentenzia, anche se in cuor suo non ne è certo: il suo futuro cognato non parrebbe essere particolarmente predisposto ad accettare le sue future nozze con Juliette, ma certamente non è una cosa che condividerà con Kaname!

 

“ Può darsi che loro abbiano accettato, Hunter… “. Inizia il discorso Kaname, ghignando lievemente e guardando l’altro con uno sguardo tagliente che non promette nulla di buono. “ Ma non significa che io farò lo stesso! “. Continua poi. Haruka si rende conto troppo tardi delle intenzioni dell’altro, si rende conto troppo tardi di essere caduto in una trappola: senza rendersene conto si ritrova immobilizzato, senza sapere nemmeno lui da che cosa esattamente.

 

“ Liberami immediatamente! “. Protesta il giovane Hunter, mentre di riflesso l’altro lo osserva con un ghigno sadico, usando il potere della luna blu per tenerlo fermo e tenendo una mano chiusa a pugno rivolta verso di lui.

 

“ Ora mio caro, io e te faremo una lunga chiacchierata “. Conclude il futuro sposo della Principessa Luna, malignamente e guardando il suo rivale con astio: certamente, se lo ha condotto nei sotterranei di palazzo non è per una chiacchierata amichevole e, ben presto, anche Haruka Perry potrebbe rendersene conto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4015541