I'll see you in Hell

di Blue Wolf
(/viewuser.php?uid=675952)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1
 
Show me some hope, show me some light
Cause I’ve got nothing left in me tonight

Show me some hope, God it’s so cold
Throw me a lifeline
ANASTACIA, Lifeline
 
Pandora:
Guardavo nel vuoto. Da qualche secondo o forse da secoli. Non lo sapevo e non mi importava. Mi sentivo morta, eppure il mio cuore batteva ancora.
Quello di Evan no.
Ancora una volta, quelle immagini mi invasero la testa.
Chi è stato? Dimmelo!” urlò Evan voltandosi di scatto. Dexter sospirò e si sedette, come se volesse raccontare una lunga storia, invece disse solo “Jack”.
E lui apparve, dal nulla, come se fosse stato evocato. Ma io non ebbi quasi il tempo di vederlo, perché la mia visuale fu subito oscurata.
“Evan, no!” urlai, ma fu inutile. Le falene sono gli animali con l’udito più sviluppato in assoluto, ma lo sciame non mi diede ascolto.
Finalmente, dopo un tempo che parve infinito, la nube di insetti si dissolse, rivelando il mio incubo peggiore: Jack stava in piedi, immobile e illeso, con in mano la Spada di Sale, macchiata di sangue.
 
Dei colpi alla porta mi riscossero all’improvviso: “avanti”.
Era il comandante delle ombre, un vecchio guardiano, morto in battaglia, che aveva scelto di guidare il mio esercito di demoni.
“perdonatemi, mia regina” disse inchinandosi, “lo abbiamo preso”.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4023645