Emergenze del Cuore

di Sophiastark_14520
(/viewuser.php?uid=1203482)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO 

 

Ero li.. Nella cucina.. Nella nostra cucina pronta intenta a preparare la cena.. Cercavo sempre di fare le cose nel migliore dei modi.. O lui si arrabbiava e non finiva mai bene.. Ma resistevo o meglio pensavo di farlo.. Perché lo amavo o credevo di farlo.. Mi ero così attaccata a quella convinzione da non riuscire a vedere quanto male invece mi faceva..  

Ma stavo per dire basta..  

Ma era anche così difficile abbandonare tutto e scappare.. Ma poi, scappare dove?.. Avevamo fatto tanto per arrivare in Europa, trovare una casa, un lavoro, trasformare completamente la nostra vita.. La mia vita.. 

Ma non potevo più aspettare..  

Non dopo l’ennesimo odore di alcool.. L'ennesima litigata.. L'ennesimo colpo in pieno viso.. L'ennesimo sapore del mio sangue in bocca... l’ennesimo mi dispiace da parte mia.. seguito da un altro colpo..

Era il momento di dire basta a quella vita..  

<< NON PERMETTERTI DI PENSARE DI ANDARTENE, MAYA.. SAI CHE TI TROVEREI OVUNQUE.. TU SEI SOLO MIA! >> urlò a due centimetri dal mio viso facendomi sentire ancora di più la puzza del suo fiato.. Mi venne ancora di più il volta stomaco e continuavo a tremare sotto la sua presa ma annuii lo stesso cercando di essere convincente..  

Quella notte non dormii ma escogitai il piano per andare via da li, da lui.. Per sempre!  

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4023720