il nostro tempo

di Kirara92
(/viewuser.php?uid=1018910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Capitolo 1

Sesshomaru era andato a trovare la piccola Rin al villaggio, era ormai il tramonto e stava passando nei pressi del pozzo mangia-ossa, dove Kagome era stata risucchiata ormai 3 anni prima.  La sua mente volò a quel momento, il principe dei demoni aveva sempre rispettato la miko, da quando l'aveva conosciuta la sua forza e determinazione lo colpirono, e capì che gli umani non erano completamente inutili. Non la conosceva bene, ma era un pensiero fisso per lui, un ombra silenziosa che gli faceva compagnia nelle fredde notti, e negli interminabili giorni di viaggio... Avrebbe tanto voluto rivederla, anche solo per una volta, vedere il suo dolce sorriso rivolto alla sua figlioccia, o a lui invece che a quell'inutile mezzo-demone di Inuyasha, ma era un pensiero troppo assurdo anche solo ad immaginarlo, si diede mentalmente del pazzo chiedendosi da quando era diventato così debole, tutto questo solo per le grazie di un'umana, anche se l'umana in questione era Lei.. Jaken alle sue spalle, osservava il suo padrone con timore, sapeva dal suo sguardo di non poterlo disturbare dai suoi pensieri poichè probabilmente l'avrebbe incenerito, quindi si limitò ad aspettarlo in religioso silenzio.  Appena Sesshomaru si rese conto del tempo che stava passando si ridestò dai suoi pensieri, era già notte e le stelle brillavano in cielo, doveva aver passato tutto il tempo a pensare a quella donna, come si ritrovava a fare sempre più spesso. RIchiamò Jaken sull'attenti e donando un'ultimo sguardo al pozzo, quasi con la speranza di vederla comparire, e cominciò ad allontanarsi di un paio di passi, finchè... 'Non è possibile!' pensò 'questo è il suo profumo', tornò in un lampo al pozzo e vide solamente una luce rosata, dall'altra parte c'era il suo profumo 'proviene da qui!' "Padron Sesshomaru! dove andate? non lasciatemi indietro!" gracchiò il Kappa
"Jaken, io parto, tu non sei autorizzato a seguirmi, vai al villaggio e prenditi cura di Rin." disse il demone cane con autorità prima di lanciarsi all'interno del pozzo mangia-ossa. Sesshomaru non sapeva cos'avrebbe trovato dall'altra parte, ma non gli importava, c'era lei, e questa sicurezza gli bastava.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4024232