Sorrow

di Maluma91
(/viewuser.php?uid=1084103)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sorrow 5


Il principe era ancora incredulo, non riusciva a capacitarsi dell’accaduto. ‘Niente...’ ‘ non sono niente...’ queste parole riecheggiavano nella sua mente mentre continuava a fissare la porta dalla quale il re, pochi minuti prima , era uscito. Rimase ancora per qualche secondo immobile finché il tiranno non decise di ‘alleggerire’ la tensione con qualcosa, secondo il suo punto di vista, di ‘Divertente’
“Ora basta Vegeta!” esordì il tiranno “Non sopporto i piagnistei. Comportati da principe quale sei, anzi...” continuò sogghignando” dato che sei il ‘principe’ sappi che da te mi aspetto ,più di chiunque altro , che mi mostri sottomissione, obbedienza e lealtà incondizionata.... ma non farti illusioni....” aspettó che il principe lo guardasse “ Di principe ne avrai solo il nome” si fermò un attimo, poi aggiunse “ Sei il mio SCHIAVO!”

Il principe sgranó ancora di più gli occhi. Voleva ribattere in qualche modo ma non riusciva ad articolare una parola, la sua gola non emetteva suono.
Era in evidente stato di shock ma questo era solo L inizio.
Freezer non vedeva L ora di torturarlo per bene... Ah! Quanto gli piaceva! E soprattutto, voleva farlo con le sue mani! E così, stanco dallo stato inebetito del principe, decise di appagare il suo piacere perverso e quindi, come una sorta di rito di iniziazione, decise di ‘battezzarlo’ ,per dedicarlo ad una vita infelice, piena di sofferenza e dolore, una vita che avrebbe ben presto rimpianto di averla iniziata a vivere. Una vita di puro terrore...
“Zarbon “ disse l' albino “ accompagnalo al Gate, il principe avrà la sua prima missione e sarà in solitaria.” sobbalzò lievemente, sorpreso da questa richiesta ‘Bene, non vuole perdere tempo.... Ora ci divertiamo’ pensò divertito il seguace dai capelli color prato.
“Allora Vegeta...”rivolgendosi al principe con sguardo malvagio “ Questa è la tua occasione per dimostrarmi se ho davvero fatto un buon affare” proseguí la lucertola “ dovrai conquistare il pianeta Kuryon, è abbastanza grande, ottime risorse da sfruttare e una popolazione con un ki abbastanza alto. Anche se credo che tu non avrai problemi nel conquistarlo e come ultima cosa... ti do due giorni di tempo per portare al termine il tuo compito.”
“Due giorni? Solo due giorni? Ma è impossibile!” non fece in tempo a finire la frase che la coda di Freezer scoccò in pieno volto del principe.
“L’insubordinazione é una cosa che non tollero sayan!” Disse rabbioso “ ma visto che è il tuo primo giorno qui, sono magnanimo... dunque riprova...”
Vegeta aveva voglia di scappare , non voleva sottomettersi, era fiero di essere il principe ed il suo orgoglio era l’unica cosa che contasse davvero.
Nonostante sapesse benissimo che ora non era il momento di opporre resistenza, il suo sangue ribolliva nelle vene per la mancanza di rispetto e inevitabilmente la ‘bestia’ dell’odio verso l’uomo che consapevolmente lo aveva portato lì, cresceva sempre più nutrendosi di questo sentimento che avrebbe riempito il cuore del piccolo principe.
Non aveva altra scelta.... Con gli occhi umidi e la parte destra del viso sanguinante disse flebilmente “Ai suoi ordini Lord Freezer”
“Bene ragazzo, ora va’ non perdere più tempo! L orologio partirà da........ORA!” “Forza Zarbon accompagnalo immediatamente” fece la lucertola voltandosi verso il grande oblò e i vari monitor che erano presenti nella stanza
“Ma certo Lord Freezer” disse con una riverenza. “Andiamo principino, avrai un bel po di lavoro da fare”
Prese in malo modo il principe, il quale cercò di fare resistenza ma fu inutile quell’affemminato era più forte di quanto credesse.
Arrivarono al gate ed una navicella era già pronta per l’utilizzo. Zarbon gliela mostrò aprendo il braccio a’mò di presentatore “Ecco a lei altezza” disse ridendo e facendo una riverenza. Il suo gesto era così sarcastico che il principe lo guardò in cagnesco e gli disse guardando la navicella
“Ho già perso a prescindere vero?” “Beh.... dipende principino” disse divertito ”certo che se resti ancora qui non riuscirai a combinare niente e Lord Freezer odia i preditempo”
“Credete di piegarmi con questi giochetti stupidi? Sono il principe dei sayan! Vi darò pane per i vostri denti!”
“Stammi a sentire lurida scimmia” fece prendendolo per il collo” fossi in te non mi gonfierei tanto, Lord Freezer é famoso in tutta la galassia non solo per la sua potenza ma anche per la crudeltà con cui tratta gli schiavi e chi non si sottomette. Quindi vedi di abbassare la cresta o ti prometto che sarò io stesso a farti desiderare la morte” detto questo lo scaraventò a terra “ Ora non perdere tempo! Svolgi il tuo compito e prenditi le conseguenze del tuo fallimento”
Il principe lo guardava sdegnato, voleva farlo fuori ma era dannatamente forte.
Ancora una volta, Zarbon gli fece cenno di affrettarsi e il principe a testa alta, accettò la sfida, entrò nella navicella e partì verso la destinazione designata maledicendo il padre per il destino alla quale lo aveva condannato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4027214