L'abbraccio dello Yin e dello Yang

di Nao Yoshikawa
(/viewuser.php?uid=994809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 
 
  1. Abbraccio a sorpresa
Ichigo Kurosaki non era mai stato un tipo romantico. O troppo fisico. Certo che no! Quello non era un lato del suo carattere che poteva mostrare a chiunque. Con Ishida ci provava anche. Se solo quest’ultimo gli avesse reso le cose facili.  
Uryu Ishida era troppo timido. E non si capiva mai cosa gli passasse per la testa, Ichigo questa cosa la detestava. Ad esempio, non si capiva bene se fossero una coppia o meno. Di sicuro si piacevano, anche se avevano un modo tutto loro di dimostrarlo.
«Kurosaki, che sei venuto a fare qui? Potrebbero vederci.»
«Oh, e sta zitto, non faccio niente di male!» si lamentò.
Stavano sul terrazzo della scuola, durante la ricreazione. Ishida gli faceva venire voglia di stringerlo tra le braccia. Un contatto fisico molto importante. Ichigo era stato più volte sul punto di farlo, ma ogni volta si bloccava: e se non avesse apprezzato? Oh, che se ne andasse al diavolo quel Quincy da strapazzo. Si avvicinò, cercò di diminuire la distanza. Ishida se ne accorse e arrossì. Non è che non apprezzasse l’idea di un contatto fisico. Ma non era abituato. E poi proprio con lui… perché il destino era così strano e imprevedibile?
«Kurosaki.»
«Eh.»
«So a cosa pensi. Non mi piace essere toccato, specie in pubblico.»
«Ma se non c’è nessuno! E poi non ti stavo toccando!»
Voltò il viso dall’altro lato, arrossendo. No, lo stava solo per stringere tra le sue braccia. Non lo vedeva, ma Ishida era arrossito allo stesso modo.
«Kurosaki.»
«E ora che c’è?»
Ishida si avvicinò. Lo fece di botto, perché se fosse stato lì a pensare avrebbe cambiato idea, e lui non voleva cambiare idea. Lo abbracciò, prendendolo alla sprovvista, in modo un po’ goffo. Ichigo rimase immobile tra le sue braccia, stupito.
«Ishida…?» sussurrò.
«Se provi a infierire, assaggerai le mie frecce e il mio arco» sussurrò lui, imbronciato. «Ti ho colto di sorpresa?»
Ichigo sospirò, si rilassò e lo strinse piano a sé.
«Come sempre, del resto.»


Nota dell'autrice
Storia partecipante alla challenge di questo forum  e io felicissima perché Ichigo e Ishida per me sono OTP assoluta. Il Quincy e lo Shinigami, lo Yin e lo Yang, appunto. E poi gli abbracci, a chi non piacciono? Spero di scrivere tante belle cose fluff su questa ship.
A presto!
Nao

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4029661