Sogni diversi

di Mari Lace
(/viewuser.php?uid=501353)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sogni diversi

 

Non è la prima volta che venite ai Tre Manici di Scopa, ma oggi è diverso: siete soli e non state celebrando una vittoria. L’anno è finito e questo è un arrivederci, ma sa più di addio – lui spicca il volo, tu rimani qui.

“Sei davvero sicuro? Con il tuo talento, troveresti sicuramente…” Non ti lascia finire.

“Sono sicuro, sì” conferma sorridendo. Beve un sorso di Burrobirra e inizia a raccontarti della sua passione, quella che non condividi ma lui ha scelto di seguire.

Ha lo stesso sorriso di quando lo vedi volare, la mano tesa e la vittoria negli occhi.

Annuisci; non comprendi, ma sai che non si pentirà.

 

 

 

NdA

Ho scritto questa drabble come indovinello per il contest Chi indovina gli amici trova un tesoro, ma a prescindere dall’indovinello mi è piaciuto provare a scrivere di Charlie e Oliver, personaggi che non frequento molto in genere (soprattutto Oliver).

Ho scelto per rappresentarli la fine dell’ultimo anno di Charlie: lui andrà a studiare i draghi in Romania, nonostante sia tanto abile nel Quidditch – almeno stando a Oliver – da poter mirare a entrare nella Nazionale.

Spero che la drabble vi sia piaciuta, a me ha dato qualche soddisfazione 😊

Alla prossima!

Mari





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4030626