Tranello (del diavolo)

di VigilanzaCostante
(/viewuser.php?uid=1142608)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa drabble indovinello partecipa al "Chi trova gli amici trova un tesoro, seconda edizione" contest, intetto da Mari Lace e LadyPalma sul forum Writing Games
 


 



Abitare la solitudine





Ci sono giornate in cui tutto è nero: le mura di questa casa umida e le pareti della mia anima sola. Gli altri dicono che metto il broncio, ma solo tu sai cosa mi rivitalizza nei momenti di sconforto. Non serve parlare, basta condividere in silenzio questa vecchia camera.

Non sei una fugace presenza durante le feste, ci sei e resti in ogni momento dell’anno. Forse perché mi capisci: entrambi orgogliosi, continuamente in fuga da noi stessi.

Fedele compagno, caro amico, solo la morte ci potrà separare. Se questo dovesse accadere, non sentirti bloccato e spicca il volo: c’è chi, come me, ti saprà amare.





 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4033522