Verde

di Miravel0024
(/viewuser.php?uid=300333)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: 
Verde
N° parole: 183 

Non uno dei miei lavori migliori, ma oggi ho avuto davvero poco tempo 😅
 



Dal momento in cui i nostri occhi si sono incrociati sapevo che eri mio.

Ti ho visto dall'altra parte della strada, quella grazia felina e il portamento altezzoso, quegli occhi verde foresta che mi portarono alla mente il suono del vento tra le foglie. Al tempo ancora non sapevo, troppo giovane e ingenua, ma una parte di me sapeva che ci apparteniamo, sapeva che eri mio e lo sapevi anche tu. 

Ti ho trovato ad ogni angolo dopo quel giorno, seduto lì aggraziato che mi osservavi scrutatore. Pensai ad una coincidenza, ma quando quella notte ti vidi alla mia finestra capii.

Eri mio ed io ero tua e ti feci entrare.

All'epoca non avrei mai immaginato che saresti stato il mio compagno più fedele, il mio protettore, il mio famiglio. Che anche dopo tutti questi anni saremo ancora stati l'uno accanto all'altra. 

Ora giaci tra le mie braccia e giochi affascinato con la magia che mia corre tra le dita, proprio come quel primo giorno. Amo il fatto che la magia di una strega abbia la stessa tonalità degli occhi del suo famiglio. 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4036110