Wait for Me

di whitemushroom
(/viewuser.php?uid=266213)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CZ2zqPY vNEXhmY



Fandom: The House of Dragons


Wait for me

I re del passato vincono le guerre, ma a te la spada non scivola volentieri tra le dita.
I re del passato danzano con i draghi, ma il vecchio Balerion ormai fatica anche ad alzarsi in volo sopra le torri della città.
Arrendersi è più facile, è vero. Preferisci guardare i ragazzi che giocano nel cortile e lasciare che Alicent e Otto nomino questo o quel consigliere mentre Rhaenyra protesta e punta i piedi per un motivo che non è che hai proprio ben capito.
La storia dirà che sei stato debole, un fantoccio in balia dei capricci di due donne; il re che faceva sempre un passo indietro, il Targaryen senza zanne.
Ma a lui non ti sei mai arreso.
Al cretino dal carattere insopportabile e dal drago grosso. A quello stupido che dovevi recuperare nei bordelli prima che vostra madre mandasse l’esercito a cercarvi, solo per poi ritrovarvi entrambi a vomitare nelle latrine pubbliche senza più un soldo nemmeno per noleggiare un carretto.
Lo aspetterai ancora.
Fosse solo per dimostrargli chi dei due ha la testa più dura.
Perché un re non cede il passo alla Morte finché la Vita non gli darà tutto ciò che lui comanda.




Perché ora tutti bravi a dire che Viserys è il miglior Re di Westeros, ma noi lo dicevamo dal secondo episodio.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4036690